Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Non saprei esattamente, però estenderla per 8 anni costa un occhio

Non né ho la minima idea del costo né di cosa comprenda pero' averla per 8 anni sarebbe una bella cosa e poi penso che dopo il 4-5 anno di vita qualche problemino
anche costoso venga si presenti col tempo
 
Oltre alla Maximumcare e Powertrine care gia' citate esistono anche

GARANZIE “STRADAFACENDO”
Le Garanzie StradaFacendo sono la soluzione ideale per mantenere in forma la vostra nuova auto liberandovi sin da subito da ogni preoccupazione. L’offerta delle Garanzie Stradafacendo
prevede tre tipi di copertura (Stradafacendo, L, XL) con tre possibili modalità di pagamento (Finanziamento col veicolo, finanziamento della sola polizza, in contanti)
STRADAFACENDO (durata +24 mesi, 80.000 KM): copre i guasti meccanici ed elettrici riguardanti le principali componenti del veicolo: Motore/Impianto di raffreddamento/Cambio/Trasmissione.
STRADAFACENDO L (durata da +12 a +72 mesi): guida senza pensieri la vostra auto, la garanzia a chilometraggio illimitato vi tutelano dai guasti meccanici ed elettrici ad uno o più
componenti del veicolo (richiedi il fascicolo informativo per l’elenco delle coperture).
STRADAFACENDO XL (durata da +12 a +72 mesi): unica sul mercato, chilometraggio illimitato, copre tutti i guasti meccanici ed elettrici escludendo solo gli Interventi di Manutenzione
(cambio olio, filtro aria, filtro olio ecc.), sostituzioni di parti sottoposte ad usura, interventi di carrozzeria, usura di frizione.
 
Ciao a tutti, ieri la mia concessionaria mi ha proposto di estendere la garanzia con MAPFRE, costerebbe 1 anno 290€, 2 anni 530€, 3 anni 892€ fino ad arrivare a 6 anni a 1580€ sempre a km illimitati...qualcuno di voi ha avuto esperienza con questa società? Immagine.pngImmagine 2.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, ieri la mia concessionaria mi ha proposto di estendere la garanzia con MAPFRE, costerebbe 1 anno 290€, 2 anni 530€, 3 anni 892€ fino ad arrivare a 6 anni a 1580€ sempre a km illimitati...qualcuno di voi ha avuto esperienza con questa società? Visualizza allegato 105890Visualizza allegato 105891

Mi ero informato anch'io, ma chi l'ha acquistata ne parla malissimo. Dicono che si inventano di tutto pur di non pagare. Cerca su google commenti relativi a questa estensione di garanzia.
Io ho preferito estendere direttamente con Alfa Romeo sottoscrivendo la StradaFacendo L +2 anni presso il concessionario dove ho acquistato l'auto, che mi ha sempre fornito un servizio eccellente e di cui mi fido.
 
Mi ero informato anch'io, ma chi l'ha acquistata ne parla malissimo. Dicono che si inventano di tutto pur di non pagare. Cerca su google commenti relativi a questa estensione di garanzia.
Io ho preferito estendere direttamente con Alfa Romeo sottoscrivendo la StradaFacendo L +2 anni presso il concessionario dove ho acquistato l'auto, che mi ha sempre fornito un servizio eccellente e di cui mi fido.

Nel mio caso il concessionario mi ha sconsigliato le garanzie stradafacendo anche se sulla carta molto valide dicendomi che in caso di guati a volte ci vogliono dei tempi tecnici per comunicare il danno e sapere il da farsi e di conseguenza l'avvio dei lavori a contrario delle maximum care o powertrain che a dir loro sono dirette poiché le piu' ufficiali e dialogano direttamente per tutto
 
Nel mio caso il concessionario mi ha sconsigliato le garanzie stradafacendo anche se sulla carta molto valide dicendomi che in caso di guati a volte ci vogliono dei tempi tecnici per comunicare il danno e sapere il da farsi e di conseguenza l'avvio dei lavori a contrario delle maximum care o powertrain che a dir loro sono dirette poiché le piu' ufficiali e dialogano direttamente per tutto

Sì, fu detta la stessa cosa anche a me...
 
- Informazione Pubblicitaria -
La mia è d'importazione quindi mi pare che non posso estenderla con quella ufficiale Alfa...e poi questa era molto più conveniente essendo a km illimitati...va be, alla fine non farò nessuna garanzia, speriamo non si guasti niente...
 
No kimy puoi... ho chiesto io in concessionaria e anche la mia è di importazione

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nel mio caso il concessionario mi ha sconsigliato le garanzie stradafacendo anche se sulla carta molto valide dicendomi che in caso di guati a volte ci vogliono dei tempi tecnici per comunicare il danno e sapere il da farsi e di conseguenza l'avvio dei lavori a contrario delle maximum care o powertrain che a dir loro sono dirette poiché le piu' ufficiali e dialogano direttamente per tutto

La mia concessionaria (di cui conosco il proprietario) è anche officina ufficiale Alfa Romeo e mi ha consigliato la StradaFacendo. Di loro mi fido a pieno, visto che si sono sempre comportanti in modo eccellente, per dire sabato mattina hanno aperto l'officina (di sabato di solito l'officina è chiusa) per controllarmi lo Start & Stop. Inoltre la StradaFacendo copre anche la frizione che invece la Maximun Care non copre. Mi risulta anche che da Febbraio 2014 aumenteranno tutti i prezzi delle estensioni di garanzia.
 
X