Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Ottimo......così gli utenti ne stipuleranno ancora di meno!!
 
La mia concessionaria (di cui conosco il proprietario) è anche officina ufficiale Alfa Romeo e mi ha consigliato la StradaFacendo. Di loro mi fido a pieno, visto che si sono sempre comportanti in modo eccellente, per dire sabato mattina hanno aperto l'officina (di sabato di solito l'officina è chiusa) per controllarmi lo Start & Stop. Inoltre la StradaFacendo copre anche la frizione che invece la Maximun Care non copre. Mi risulta anche che da Febbraio 2014 aumenteranno tutti i prezzi delle estensioni di garanzia.

Beh direi una mossa piuttosto azzeccata. Complimenti!

Diminuire le vendite delle estensioni di garanzia? Lo stai facendo nel modo giusto
 
A me in officina autorizzata hanno proposto la maximum care a 580€ per un anno. Toccando ferro, ma di danni ne riparo abbastanza a quella cifra.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me in officina autorizzata hanno proposto la maximum care a 580€ per un anno. Toccando ferro, ma di danni ne riparo abbastanza a quella cifra.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E se ti si rompe il cambio? O dovessi avere problemi all'elettronica? O al turbocompressore?
 
Sono dell'idea che una giusta manutenzione e buon utilizzo della vettura farà durare molto di più ongi sua parte. Ti faccio un esempio: un mio cononoscente ha una 147 ed usando poche ma semplici accortezze ogni giorno e facendo tagliandi regolari tagliandi ha portato la vettura a 700.000 km senza aver mai aperto il motore o qualsiasi altro organo meccanico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sono dell'idea che una giusta manutenzione e buon utilizzo della vettura farà durare molto di più ongi sua parte. Ti faccio un esempio: un mio cononoscente ha una 147 ed usando poche ma semplici accortezze ogni giorno e facendo tagliandi regolari tagliandi ha portato la vettura a 700.000 km senza aver mai aperto il motore o qualsiasi altro organo meccanico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quoto !!
ma ci vuole anche una buona dose di fortuna
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono dell'idea che una giusta manutenzione e buon utilizzo della vettura farà durare molto di più ongi sua parte. Ti faccio un esempio: un mio cononoscente ha una 147 ed usando poche ma semplici accortezze ogni giorno e facendo tagliandi regolari tagliandi ha portato la vettura a 700.000 km senza aver mai aperto il motore o qualsiasi altro organo meccanico

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si, sono d'accordo, una buona e fiscale manutenzione è fondamentale per la vita e la durata delle parti meccaniche, ma non dimenticare che gli ingegneri meccanici progettano a vita finita cioè progettano un organo meccanico in modo che duri per un certo numero di cicli o km e questo per risparmiare sui costi. I 700000 km di quella 147 sono quasi un miracolo.

Quoto !!
ma ci vuole anche una buona dose di fortuna
E' quello che penso anch'io!
 
E se non si rompe niente? 580€ buttati nel :WC:

L'assicurazione RCA la pagate tutti vero? e non credo che ogni anno facciate incidenti, almeno spero per voi... e spero anche che non facciate come in alcune zone d'Italia, dove si fanno apposta finti incidenti per reintascare più del premio pagato ogni anno...

Soldi buttati...?
 
- Informazione Pubblicitaria -
L'assicurazione RCA la pagate tutti vero? e non credo che ogni anno facciate incidenti, almeno spero per voi... e spero anche che non facciate come in alcune zone d'Italia, dove si fanno apposta finti incidenti per reintascare più del premio pagato ogni anno...

Soldi buttati...?

Blue l'ho pensato pure io , però RCA è (GIUSTAMENTE) obbligatoria altrimenti , vista il paese in cui viviamo , vedresti pochissimi tagliandini sui parabrezza.....
 
X