Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?

• Votatori totali
    153
Poi i casi di non copertura vanno anche approfonditi e valutati insieme con un criterio perché spesso sono Border line*, nel mio caso mi avevano bocciato la sostituzione del coprimotore della Giuly sostenendo che poteva essersi rotto l'attacco nel toglierlo.
Ho replicato che se così fosse dovevano dimostrarmelo e non fare solo delle congetture.
Ho fatto escalation e alla fine me lo hanno cambiato.
Se stavo zitto ci perdevo ~ 240 €.

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
L'analisi della tua perdita economica non l'ho capita, se ti hanno rimborso 1001 € mi sembra di capire che hai già ammortizzato la garanzia, guadagnandoci 400 € (se l'hai pagata 600).
Non é che i 500 li puoi considerare una perdita, semplicemente non avevano copertura.

Scusa, non mi ero accorto di aver sbagliato a digitare gli importi ... era 100 euro ...

Io l'avrei fatta volentieri, ma ha dei prezzi esagerati !!!
Con la Bravo l'estensione di 3 anni mi era costatat 600 euro e, in quei 3 anni ho avuto 2 danni:
- uno da 100 euro rimborsato
- uno da 500 euro che invece non era coperto dall'estensione, ma lo era solo dalla garanzia "originale di legge" sui primi 2 anni

Alla fine quindi ci ho perso 500 euro ...

Ciao, Mario

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve, 4 anni fa, al momento dell'acquisto ho fatto l'estensione della garanzia (+3 anni km illimitati), ora posso estendere ulteriormente la garanzia?