Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
A me alla consegna della mia Giulietta il venditore mi ha comunicato che avrei avuto due anni di tempo per estendere la garanzia, ma se l'avessi fatta entro 1 o 2 mesi (sinceramente ora non ricordo) avrei avuto una percentuale di sconto (20%?) dai listini.
In quel momento non ho rinnovato niente e dopo una ventina di giorni ho ricevuto gratuitamente l'estensione a 5 anni, probabilmente dovuta ad un'iniziativa del periodo collegata al pagamento in contanti e che neanche il venditore sapeva.
Che fortuna che ho avuto. :D
Di questo sconto non ne ero al corrente, chiederò al concessionario quando andrò a ritirare la Giuly. Sì avevo già letto della tua estensione gratuita... che oluc!!! :D
 
A me alla consegna della mia Giulietta il venditore mi ha comunicato che avrei avuto due anni di tempo per estendere la garanzia, ma se l'avessi fatta entro 1 o 2 mesi (sinceramente ora non ricordo) avrei avuto una percentuale di sconto (20%?) dai listini.
In quel momento non ho rinnovato niente e dopo una ventina di giorni ho ricevuto gratuitamente l'estensione a 5 anni, probabilmente dovuta ad un'iniziativa del periodo collegata al pagamento in contanti e che neanche il venditore sapeva.
Che fortuna che ho avuto. :D
quando l'hai presa te? L'hai presa tutta in contanti o con anche una permuta?
Grazie.
 
Di questo sconto non ne ero al corrente, chiederò al concessionario quando andrò a ritirare la Giuly. Sì avevo già letto della tua estensione gratuita... che oluc!!! :D

I primi listini avevano il concetto di estensione diverso rispetto adesso...prima le garanzie avevano 2 tariffe una acquistata entro 30gg dall immatricolazione e poi oltre i 30gg e tutte avevano i limiti kilometrici ad esempio 5 anni o 150000 km.
Ora invece il listino garanzie è unico e nn ci sono limiti kilometrici

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Di questo sconto non ne ero al corrente, chiederò al concessionario quando andrò a ritirare la Giuly. Sì avevo già letto della tua estensione gratuita... che oluc!!! :D

Né io né il venditore (grave), al momento dell'ordine, ne eravamo al corrente... ed anche quando a sorpresa mi è arrivata la raccomandata di convocazione al concessionario per firmare e accettare l'estensione gratuita hanno solo ipotizzato che dipendesse da una promozione di quel periodo e dal tipo di pagamento! Hai ragione, già ero stato trattato molto bene, per l'estensione ho avuto proprio uloc!!! ;)

quando l'hai presa te? L'hai presa tutta in contanti o con anche una permuta?
Grazie.

Io ho firmato l'ordine il 23/11/2011 e l'auto è stata immatricolata il 23/01/2012. Ho dato un anticipo di 1000€ con carta di credito subito, permutato una Focus del 2001 benzina valutata 1.700€ (consegnata al conc. il 30/12/2011 per evitare di pagarci il bollo) e pagato il saldo di 17.000€ alla consegna.

I primi listini avevano il concetto di estensione diverso rispetto adesso...prima le garanzie avevano 2 tariffe una acquistata entro 30gg dall immatricolazione e poi oltre i 30gg e tutte avevano i limiti kilometrici ad esempio 5 anni o 150000 km.
Ora invece il listino garanzie è unico e nn ci sono limiti kilometrici

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Confermo che la garanzia è a km illimitati e a 5 anni. Il costo di listino è di 1000€.
Probabilmente non avrei mai fatto l'estensione, a meno che non avessi avuto problemi nei 2 anni di garanzia ordinaria. Al momento sono stra-soddisfatto della mia Giuly. E' praticamente perfetta e spero tanto di non dover mai utilizzare la garanzia, ma confesso che è stato un regalo molto gradito.
 
Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendo che ha la mia estensione a 5 anni per via della campagna rottamazione vw. Inutile dire che non sapevo nulla della cosa :D

Appena ho tempo vado dal concessionario a prenderla!
 
Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendo che ha la mia estensione a 5 anni per via della campagna rottamazione vw. Inutile dire che non sapevo nulla della cosa
Anche io ho avuto la garanzia per 5 anni grazie alla cessione della mia polo alla conce.
 
Che invidia.......... Ma vale solo per le vw o anche per le Ford?? Ho fatto il contratto 1 mese fa... Sarebbe proprio un bel regalo!!! :D Quando avete fatto l'ordine?
 
Che invidia.......... Ma vale solo per le vw o anche per le Ford?? Ho fatto il contratto 1 mese fa... Sarebbe proprio un bel regalo!!! :D Quando avete fatto l'ordine?
Alfarton io ho ordinato la mia giuly a metà marzo e siccome ho dato indietro la mia polo ho usufruito dello sconto volkswagen.
 
Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendo che ha la mia estensione a 5 anni per via della campagna rottamazione vw. Inutile dire che non sapevo nulla della cosa :D

Appena ho tempo vado dal concessionario a prenderla!

Che invidia.......... Ma vale solo per le vw o anche per le Ford?? Ho fatto il contratto 1 mese fa... Sarebbe proprio un bel regalo!!! :D Quando avete fatto l'ordine?

Come già indicato precedentemente io ho permutato una Ford Focus e ho ricevuto l'estensione a 5 anni gratuita. Non so se hanno influito la marca dell'auto restituita o il tipo di pagamento (cash). Sicuramente ha importanza il momento dell'ordine (io firmai il 23/11/2011). Tuttavia ritengo inaccettabile che certe promozioni non siano adeguatamente pubblicizzate, tanto che neanche il mio concessionario sapeva niente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tuttavia ritengo inaccettabile che certe promozioni non siano adeguatamente pubblicizzate, tanto che neanche il mio concessionario sapeva niente!

Concordo in pieno! E' assurdo che queste cose si sappiano solo dopo... Non mi resta che sperare :rolleyes: che anche ad Aprile ci fosse questa promozione per Ford/pagamento cash.
 
X