Giulietta - Gonfiare Gli Pneumatici Con l'Azoto

Guarda che non ti picchia nessuno se fai delle precisazioni... ::cop::
Anzi, faresti un favore a tutti, almeno si fa maggior chiarezza :aktion080: a riguardo sennò il theard non ha ragione di esistere... :allesmoegliche009:
Sennò detta così stai lanciando il sasso e nascondi la mano :aktion060:

Dai Iachialfa intervenire please... :grinser005:

Ok, hai ragione :D è che avevo sonno e non mi andava di scendere in particolari.

Prometto che lo farò presto, ora ho degli impegni di lavoro.

Buona giornata a tutti!!!

IA

Ok, hai ragione :D è che avevo sonno e non mi andava di scendere in particolari.

Prometto che lo farò presto, ora ho degli impegni di lavoro.

Buona giornata a tutti!!!

IA

ok no problem... :) aspettiamo la tua argomentazione in merito così può far maggiore chiarezza... :cool:

No no, un thread in cui c'e' tensione palpabile, si litiga e ci si scalda e io non c'ero ? Come vi permettete ?

Io provero' un giorno a gonfiare le gomme con elio, in modo da diminuire le masse non sospese....

elioEnjoy

- Informazione Pubblicitaria -
No no, un thread in cui c'e' tensione palpabile, si litiga e ci si scalda e io non c'ero ? Come vi permettete ?

Io provero' un giorno a gonfiare le gomme con elio, in modo da diminuire le masse non sospese....

elioEnjoy

potremmo eleggerti "the king of wrangle" ahahahahahah:cool:
comunque risparmieresti anche carburante e passare da 17km/l a 56-57km/l ahahahahahahah
ora, non vorrei dire na cazzata, se non ricordo male, lessi tempo fa che l'elio fu utilizzato sulle bici da corsa...

se non ricordo male, lessi tempo fa che l'elio fu utilizzato sulle bici da corsa...

mai usato in vita mia...
forse a livello sperimentale su pista......
però ragazzi non deviamo il discorso altrimenti mi fate rimodificare in "gonfiare con elio e azoto".....
su su l'azoto penso basti e avanzi...

Aloha

Penso che esista anche un problema di infiammabilità....Vi ricordate lo Zeppelin ? Non led, capre ignoranti.

mai usato in vita mia...
forse a livello sperimentale su pista......
però ragazzi non deviamo il discorso altrimenti mi fate rimodificare in "gonfiare con elio e azoto".....
su su l'azoto penso basti e avanzi...

Aloha

io solo per i palloncini ahahahaha
può essere anche che ho confuso la questione sull'utilizzo, non me lo ricordo...
zi badrone, noi obbedire ahahahah

Penso che esista anche un problema di infiammabilità....Vi ricordate lo Zeppelin ? Non led, capre ignoranti.

hahahahaahah

Comunque se continuiamo a gonfiare i ("gli" proprio non mi viene) pneumatici con aria atmosferica e vogliamo eliminare l'umidità, la soluzione c'è sempre, basta inserire in serie alla tubazione un filtro con i sali essicatori.

Si lo so ... si può aggiungere anche aceto, olio, origano, ecc. :lol2:

X