Giulietta: GPL o Diesel?

Cosa scegliereste fra:


  • Votatori totali
    36
vabbè volete scusanti a fatti evidenti sbagli.ripeto è la mia seconda giulietta gpl perchè ne sono innamorato il motore ma poi tutto il resto è zero.un auto di 26.000 euro esce ancora con difetti sempre dello stesso genere avantreno freni spia mi sa che vuol dire che non è riuscita bene.
in bocca a lupo a chi la compra perchè è come una rouletta russa a differenza che la percentuale di sopravviverer è minima.
 
Ivisone, mi spiace per le tue brutte esperienze ma, leggendo sul web e tra i vari forum, c'è chi se la passa mooolto peggio.
Dai un'occhiata agli ultimi modelli Opel, su Facebook la loro pagina sembra "il muro del pianto". :D
In ogni caso, ovviamente, non è una scusante valida..
Personalmente posso consigliarti di provare rivolgerti a qualche altro Service.
 
mi consigliereste più la 120cv gpl o la 105cv diesel con rimappatura +25cv?
 
per prendere il 105 e mapparlo prendi direttamente il 140 no?
 
ha costi inferiori di mantenimento il 105 perciò pensavo di prenderlo e mapparlo. ero preoccupato più che altro dalla turbina a geometria fissa. per curiosità ma questa viene motnata anche sulla versione gpl oppure questa monta quella a geometria variabile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ha costi inferiori di mantenimento il 105 perciò pensavo di prenderlo e mapparlo. ero preoccupato più che altro dalla turbina a geometria fissa. per curiosità ma questa viene motnata anche sulla versione gpl oppure questa monta quella a geometria variabile?

a parte il bollo non e' che ti cambi molto.. come consumi e' ottima la 150

inoltre mappando 1) perdi garanzia 2) non sei in regola 3)non e' detto che duri una vita 4)non va comunque come la 150