Giulietta gpl - problemi e soluzioni

dovrebbe esserci però per qll di fabbrica

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
e qst l'ho capito..
io ho detto che siccome già di fabbrica esce con la doppia alimentazione avrebbero dovuto pensare alla gestione del gpl col trip come con la benzina

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
ho letto su questo forum che proprio la casa non prevede questa funzione essendo gpl non si riesce a determinare i consumi (variano dal tipo del gas ecc.....)quindi per non dare delle informazioni sbagliato hanno preferito non mettere la voce sul trip
 
Pagina 22 del L.U.M. della Giulietta gpl:

GPL
Capacità massima rifornibile

(comprensiva di riserva) (*) . . . litri 38

(*) Il valore tiene già conto del limite dell’80% di riempimento serbatoio e del residuo di liquido necessario per il regolare pescaggio ed è il rifornimento massimo ammesso. Inoltre, tale valore può presentare, in diversi rifornimenti, leggere variazioni a causa di: differenze tra le pressioni di erogazione delle pompe in rete, pompe con differenti caratteristiche di erogazione/blocco, serbatoio non completamente in riserva.

Si rammenta che usando un combustibile come il GPL, l’“Autonomia” è molto variabile poiché dipende, oltre che dalle condizioni di guida e di manutenzione della vettura, anche dalla diversa composizione del gas che può variare non solo stagionalmente ma anche da rifornitore a rifornitore.

Il GPL infatti è una composizione di gas (Butano e Propano) che possono essere variamente miscelati in modo non standardizzato.

Le indicazioni visualizzate sul display del quadro strumenti relative al Trip Computer ed inerenti ad “Autonomia”, “Consumo istantaneo” e “Consumo medio”, non sono disponibili.
 
misterio svelato
e altra cosa nuova imparata: la composizione variabile del gpl
 
Buongiorno,
nel supplemento gpl al manuale della Giulietta si legge “Se l’alimentazione in uso nell’ultimo utilizzo è benzina, all’avviamento seguente la commutazione a GPL dovrà essere espressamente richiesta” ma ciò non avviene sulla mia nuova vettura, l’auto riparte sempre a gpl anche se la spengo dopo essere passato all'alimentazione a benzina. Il mio modello è quello di quest'anno, il MY 2014 in allestimento Distinctive. Sarei curioso di sapere da chi possiede da più tempo l'auto se anche la sua Giulietta si comporta così e se quindi è errato quanto riportato nel supplemento al manuale. Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno.
 
Ciao e benvenuto nel forum, ti consiglio di usare la funzione "cerca" in alto a dx prima di iniziare una nuova discussione. Questo perché l'argomento è già ampiamente trattato e sicuramente troverai la risposta alla tua domanda
 
Esatto, grazie Wurth.


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png



Assodato ciò chiudo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[h=2]
rIIzAP8BWOjN3KATDpvAAAAAElFTkSuQmCC
Giulietta[/h]
Salve a tutti vorrei sapere se come me a qualcuno ha fatto ritardo un ordine... Io ho ordinato la giulietta sprint 1.4 gpl turbo il 14 novembre 2014.. Ad oggi il concessionario mi dice che l'auto è arrivata ma dice che gli devono arrivare dei fogli da far firmare a me per l'immatricolazione.. Il problema è che sono 3 mesi che aspetto e non cè la faccio più!
0cKKCix0qKGxAGBAAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACLcAiwgUCKCgwYEIixT0oUNHDRktCiYE4KMiw4ctRnQAMJCiD48 hkAE0CEDR4UVQZ4YWZKjRwBEKFp4OCRmhgcFdcCMCSBCDQA4iMTECUCnUAwOUiBQIGLA0II1fsa0wGBGwaELCsrYqrWEBQUFJzzICqCFWRhmGXywUEDsggQuR8hFwMAEDhwzxsIl2KEvAQkpfgQp8NbASYUZMigAQSOHihAJDE MAKGCgAE4XkhMKPAygYMIAwIAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACFcAiwgcSLCgwYMIEyoscmIhQR0OBUIsAsAhxCEVEwLYWCBGgSEKe8howaCAwxYoRphE2EJgyg4ZFI4YsTHDBIUdANgE8EChzQkPHizQGFToggQKN2Y0GBAAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACCgAiwgcSLCgwYMIEyosomOhw4cOAUAEQJGIQolFKELMuLGjx48gOwYEADs=
0cKKCix0qKGxAGBAAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACLcAiwgUCKCgwYEIixT0oUNHDRktCiYE4KMiw4ctRnQAMJCiD48 hkAE0CEDR4UVQZ4YWZKjRwBEKFp4OCRmhgcFdcCMCSBCDQA4iMTECUCnUAwOUiBQIGLA0II1fsa0wGBGwaELCsrYqrWEBQUFJzzICqCFWRhmGXywUEDsggQuR8hFwMAEDhwzxsIl2KEvAQkpfgQp8NbASYUZMigAQSOHihAJDE MAKGCgAE4XkhMKPAygYMIAwIAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACFcAiwgcSLCgwYMIEyoscmIhQR0OBUIsAsAhxCEVEwLYWCBGgSEKe8howaCAwxYoRphE2EJgyg4ZFI4YsTHDBIUdANgE8EChzQkPHizQGFToggQKN2Y0GBAAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACCgAiwgcSLCgwYMIEyosomOhw4cOAUAEQJGIQolFKELMuLGjx48gOwYEADs=
0cKKCix0qKGxAGBAAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACLcAiwgUCKCgwYEIixT0oUNHDRktCiYE4KMiw4ctRnQAMJCiD48 hkAE0CEDR4UVQZ4YWZKjRwBEKFp4OCRmhgcFdcCMCSBCDQA4iMTECUCnUAwOUiBQIGLA0II1fsa0wGBGwaELCsrYqrWEBQUFJzzICqCFWRhmGXywUEDsggQuR8hFwMAEDhwzxsIl2KEvAQkpfgQp8NbASYUZMigAQSOHihAJDE MAKGCgAE4XkhMKPAygYMIAwIAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACFcAiwgcSLCgwYMIEyoscmIhQR0OBUIsAsAhxCEVEwLYWCBGgSEKe8howaCAwxYoRphE2EJgyg4ZFI4YsTHDBIUdANgE8EChzQkPHizQGFToggQKN2Y0GBAAIfkEBQoARQAsAAAAABAAEAAACCgAiwgcSLCgwYMIEyosomOhw4cOAUAEQJGIQolFKELMuLGjx48gOwYEADs=
qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo? È normale che ci vuole così tanto?