GPL
Capacità massima rifornibile
(comprensiva di riserva) (*) . . . litri 38
(*) Il valore tiene già conto del limite dell’80% di riempimento serbatoio e del residuo di liquido necessario per il regolare pescaggio ed è il rifornimento massimo ammesso. Inoltre, tale valore può presentare, in diversi rifornimenti, leggere variazioni a causa di: differenze tra le pressioni di erogazione delle pompe in rete, pompe con differenti caratteristiche di erogazione/blocco, serbatoio non completamente in riserva.
Si rammenta che usando un combustibile come il GPL, l’“Autonomia” è molto variabile poiché dipende, oltre che dalle condizioni di guida e di manutenzione della vettura, anche dalla diversa composizione del gas che può variare non solo stagionalmente ma anche da rifornitore a rifornitore.
Il GPL infatti è una composizione di gas (Butano e Propano) che possono essere variamente miscelati in modo non standardizzato.
Le indicazioni visualizzate sul display del quadro strumenti relative al Trip Computer ed inerenti ad “Autonomia”, “Consumo istantaneo” e “Consumo medio”, non sono disponibili.