Giulietta GTA

Asterisk

Alfista principiante
19 Luglio 2010
1,027
6
39
SI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170cv
Ho tirato fuori l'argomento in un altro post, per evitare l'OT ecco un pò di bei render di come (forse sarà, se mai uscirà) la Giulietta GTA.
Lo annuncio qua, se la faranno integrale la cambio subito!:D

render_alfa_romeo_giulietta_gta_02.jpgrender_alfa_romeo_giulietta_gta_01.jpggtab.jpgGiulietta_Gta_by_Saporita.jpgAlfa_Romeo_Milano_GTA_13_big.jpgalfaromeomilanogta4big.jpg

se avete altri render postateli!:)
 
Ho tirato fuori l'argomento in un altro post, per evitare l'OT ecco un pò di bei render di come (forse sarà, se mai uscirà) la Giulietta GTA.
Lo annuncio qua, se la faranno integrale la cambio subito!:D

Visualizza allegato 66943Visualizza allegato 66944Visualizza allegato 66945Visualizza allegato 66946Visualizza allegato 66947Visualizza allegato 66948


se avete altri render postateli!:)

io voto per l ultima foto :D ,la terza quella bombattissima non mi piace per niente
 
bella la quinta e la prima.
Il resto non mi piacciono.
 
Oddio la GTA...!!! :D
La terza è brutta, la più bella è la prima, poi la seconda e forse la 4°.
Le ultime due mi sembrano una delta photoshoppata velocemente in una giulietta. Si salvano pochi particolari.
 
Sincero a me non piace nessuna l'utima poi troppo 147 .... per me la giulietta deve rimanere cosi come' con restyling solo dei fari anteriori e paraurti davanti
 
Oddio la GTA...!!! :D
La terza è brutta, la più bella è la prima, poi la seconda e forse la 4°.
Le ultime due mi sembrano una delta photoshoppata velocemente in una giulietta. Si salvano pochi particolari.

Anche per me, la prima e la seconda, che poi è lo stesso render, sono dei ritocchi leggeri alla Giulietta.
Le ultime due secondo me sono anche render molto vecchi, l'immagine orgininale si chiamava Alfa Milano GTA ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao officina torelli
visto che, siete di Massafra ed io di Palagiano, conosci qualcuno che faccia verniciature di cerchi?
Grazie

passa magari a trovarmi in officina.
posso accompagnarti da un nostro carrozziere di fiducia, che tra l'altro è anche un nostro parente.
 
Quella che preferisco è la prima, secondo me per la gta basterà partire dalla Qv, arrivare a 300 cavalli (magari TP o 4x4), assetto specifico, cerchi da 19", paraurti e spoiler tipo quelli della cadamuro di un utente e magari o 4 scarichi o due centrali belli grossi...in ogni caso speriamo che in un paio d'anni la facciaono davvero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto