Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Re: Guarnizione esterna parabrezza

...non ancora perchè ho appuntamento in officina per questo giovedì per cambiare i tamponi agli ammo posteriori e fare altri controlli/interventi...ma mi hanno già anticipato che mi dovranno mandare in carrozzeria per il parabrezza e che mi daranno il nominativo della carrozzeria a lavori meccanici fatti :)
 
  • Like
Reactions: Smepete
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Mi accodo anche io alla discussione, è da alcuni mesi che avevo notato come durante il lavaggio con l'idro le guarnizioni laterali del parabrezza svolazzassero un po', ma mi ero scordato di fare un ricerca qui sul forum.
Mi organizzerò per portare l'auto in officina anche se in effetti sarebbe meglio trovare direttamente una carrozzeria, sento che mi dicono in officina e poi vedo il da farsi.
comunque guarnizione staccata su entrambi i lati
la mia è un MY14 immatricolata dicembre 2013
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Mi accodo anche io alla discussione, è da alcuni mesi che avevo notato come durante il lavaggio con l'idro le guarnizioni laterali del parabrezza svolazzassero un po', ma mi ero scordato di fare un ricerca qui sul forum.
Mi organizzerò per portare l'auto in officina anche se in effetti sarebbe meglio trovare direttamente una carrozzeria, sento che mi dicono in officina e poi vedo il da farsi.
comunque guarnizione staccata su entrambi i lati
la mia è un MY14 immatricolata dicembre 2013
Meno aspetto meglio e' ma sempre dall"officona Alfa dovrai passare per aprire la segnalazione della riparazione...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Ragazzi mi unisco anch'io... mentre andavo a lavoro mi si è staccata la guarnizione intorno al parabrezza dal lato guidatore, fortuna avevo prenotato in alfa il controllo per la campagna di richiamo del GPL 5789/1/01. Comunico via telefono di aggiungere anche questa cosa in garanzia e mi dicono che devo lasciarla un giorno in più in quanto devono mandarla in carrozzeria.
Accetto senza problemi, ritiro la macchina oggi e mi trovo il parabrezza cambiato in quanto ha la fascia superiore nera, possibile sia un ricambio ufficiale alfa? la nuova giulietta monta magari questo parabrezza? grazie!
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Ragazzi mi unisco anch'io... mentre andavo a lavoro mi si è staccata la guarnizione intorno al parabrezza dal lato guidatore, fortuna avevo prenotato in alfa il controllo per la campagna di richiamo del GPL 5789/1/01. Comunico via telefono di aggiungere anche questa cosa in garanzia e mi dicono che devo lasciarla un giorno in più in quanto devono mandarla in carrozzeria.
Accetto senza problemi, ritiro la macchina oggi e mi trovo il parabrezza cambiato in quanto ha la fascia superiore nera, possibile sia un ricambio ufficiale alfa? la nuova giulietta monta magari questo parabrezza? grazie!

La fascia superiore e' azzurrata nera proprio no io c'e' l'ho avendo acquistato il pack sport ed il pack premium nel 2011.
Comunque non c'entra se e' una MY2010 o MY2014
Ma prima quindi non avevi montato il parabrezza con la fascia azzurrata?
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

No Metal, la mia Giulietta non ha nessun pack perchè è la fine serie prima del restyle... non avevo possibilità di montare il pack altrimenti avrei preso il pack sport invece di scegliere minigonne e cerchi da 17 come optional... e non ho l'assetto... sincero mi sembra nero... non azzurrato...
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

No Metal, la mia Giulietta non ha nessun pack perchè è la fine serie prima del restyle... non avevo possibilità di montare il pack altrimenti avrei preso il pack sport invece di scegliere minigonne e cerchi da 17 come optional... e non ho l'assetto... sincero mi sembra nero... non azzurrato...
Azzurrato aenza ombra di dubbio alcuno..

Inviato dal mio SM-N910F
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Se è originale te ne accorgi dalle serigrafie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Guarnizione esterna parabrezza

penso sia originale, ha il logo alfa in baso ed effettivamente è un po' azzurrato, ma molto scuro! da fuori sembra nero proprio, dentro con la luce forte si vede un po' di azzurro!!! ;)