Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Re: Guarnizione esterna parabrezza

Verificalo con il customer care no??

Non ho motivo di dubitarne. Il concessionario mi ha fatto vedere la pratica di apertura intervento in garanzia ed inoltre mi ha mostrato due parabrezza che ha in magazzino e che con molto piacere avrebbe voluto montare.
Se da un lato mi fà piacere l'idea che finalmente Alfa abbia deciso di riconsiderare la qualità delle guarnizioni attuali, dall'altro rimango sconcertato quando leggo che altre concessionarie continuano a cambiare parabrezza a valanga solo perchè una modanatura prevalentemente estetica si stacca.
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Ma secondo voi, il parabrezza nuovo che viene montato è dello stesso tipo, cioè col tempo anche quello può avere lo stesso difetto, oppure te ne montano uno che non abbia questo problema?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Parabrezza sostituito. Il carrozziere del motorvillage di Napoli ha fatto un lavoro impeccabile, pulito e a regola d'arte. Addirittura si sono preoccupati di farmi trovare sul cruscotto un nuovo porta contrassegno (visto che il vecchio se ne è andato col parabrezza). Le guarnizioni adesso mi sembrano più aderenti alla carrozzeria rispetto a prima, ma vista la fragilità non mi permetto neanche di toccarle!:)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Che problema ha il parabrezza? :confused:
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Le plastiche del nuovo parabrezza mi sembrano più solide ma credo sia solo una impressione. Il sistema sembra lo stesso del precedente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Che problema ha il parabrezza? :confused:
Si scolla una parte dekla guarnizione che fa' da contorno....Anche io mi era successo nel 2011 al primo caldo estivo...Cambiato il parabrezza anche perche' la guarnizione viene prima incollata al parabrezza e poi il tutto montato sulla carrozzeria, ergo viene cambiato il parabrezza..
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

E che c'entra la sostituzione del parabrezza?
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Parabrezza sostituito. Il carrozziere del motorvillage di Napoli ha fatto un lavoro impeccabile, pulito e a regola d'arte. Addirittura si sono preoccupati di farmi trovare sul cruscotto un nuovo porta contrassegno (visto che il vecchio se ne è andato col parabrezza). Le guarnizioni adesso mi sembrano più aderenti alla carrozzeria rispetto a prima, ma vista la fragilità non mi permetto neanche di toccarle!:)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche a me hanno fatto trovare il porta contrassegno, ma sinceramente quando l'ho visto dato che è attaccato allo stesso posto ed è scollato allo stesso punto, ho avuto il dubbio che in realtà il parabrezza non sia stato sostituito e sinceramente non so come fare per avere la certezza. Anche perché leggendo i vostri post a tutti la macchina la tengono per un giorno intero, a me dalle 8:30 alle 12:30 hanno fatto tutto...


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Anche a me hanno fatto trovare il porta contrassegno, ma sinceramente quando l'ho visto dato che è attaccato allo stesso posto ed è scollato allo stesso punto, ho avuto il dubbio che in realtà il parabrezza non sia stato sostituito e sinceramente non so come fare per avere la certezza. Anche perché leggendo i vostri post a tutti la macchina la tengono per un giorno intero, a me dalle 8:30 alle 12:30 hanno fatto tutto...


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Avrai pure la ricevuta dell'officina no??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto