Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Re: Guarnizione esterna parabrezza

un giorno di stop,poi ritirata sembrerebbe tutto ok, anche dopo un diluvio mandato dal padre eterno.
comunque mentre aspettavo per ritirare la vettura un ragazzo è arrivato con la sua, stesso problema speriamo che sia stata solo una partita difettosa
Si ma la stesso identico difetto io lo ebbi sulla mia a Giugno 2011 conauro prodotta a fine Gennaio..si ripetono gli stessi stramaledetti difetti....non su tutte certo pero' su molte si e questo dopo 4 anni non va'affatto bene...

Inviato dal mio SM-N910F
 
Fruscii aerodinamici

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma metto un post ugualmente.
Ho notato che attorno ai 120-130 orari si sentono come dei crepitii provenire dalla zona parabrezza, credo siano dei fruscii dovuti all'aria dato che scendendo di velocità spariscono.
Non ricordo che l'abbia mai fatto in poco più di due anni che ce l'ho, succede anche a qualcun'altro?
 
Re: Fruscii aerodinamici

Hai avuto problemi in passato con la guarnizione del parabrezza?



Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta ma metto un post ugualmente.
Ho notato che attorno ai 120-130 orari si sentono come dei crepitii provenire dalla zona parabrezza, credo siano dei fruscii dovuti all'aria dato che scendendo di velocità spariscono.
Non ricordo che l'abbia mai fatto in poco più di due anni che ce l'ho, succede anche a qualcun'altro?
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Che mi ricordi no
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

La domanda era volta a capire se ti eri rivolto all'assistenza tecnica quindi se e' cosi' ti consiglio di farla vedere in officina per verificare se non ci sia una parte della guarnizione che si 'e staccata.

Che mi ricordi no
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Si ho letto qualche post precedente. Fino ad ora non ci.ho fatto caso perché giro principalmente su strade urbane ed extraurbane, quindi relativamente a bassa e media velocitá. La cosa che mi preoccupa é che la giuly é fuori garanzia da aprile....
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Giorni fa in autostrada mi si è staccata la guarnizione esterna del parabrezza, tutto il lato dx. Mi sono fermato rimessa apposto premendola anche con la chiave, non si è più mossa anche facendo nuovamente autostrada. Non ci pensavo più, oggi passando davanti l'officina Alfa mi è venuto in mente e mi sono fermato per dirlo. Mi devono sostituire tutto il parabrezza, in garanzia, già ordinato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Ciao a tutti,
qualche giorno fà mentre lavavo con una lancia la mia Giulietta, si è staccata parte della guarnizione esterna del parabrezza.
Da un controllo più approfondito ho notato che tale guarnizione è incollata solo negli angoli superiori destro e sinistro e semplicemente incastrata ai lati ed in alto.
Anche nella vostra Giulietta è così oppure è tutta incollata.
Grazie.


Ciao. È successo la stessa cosa anche a me, anche se mi sono accorto di questa cosa in autostrada, quando ad un certo punto la guarnizione laterale dx si è staccata. Fermato e reinserita non mi ha più dato problemi.
Sono andato immediatamente officina autorizzata Alfa e mi hanno confermato che è costruita così.
La soluzione forse poco "ortodossa" maforse funionale sarebbe mettterci un filo di silicone.
tu come hai risolto il problema?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Giorni fa in autostrada mi si è staccata la guarnizione esterna del parabrezza, tutto il lato dx. Mi sono fermato rimessa apposto premendola anche con la chiave, non si è più mossa anche facendo nuovamente autostrada. Non ci pensavo più, oggi passando davanti l'officina Alfa mi è venuto in mente e mi sono fermato per dirlo. Mi devono sostituire tutto il parabrezza, in garanzia, già ordinato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi è successa la stessa cosa anche a me ieri in autostrada, guarnizione lato dx staccata, rimessa dentro non ha più dato problemi.
poi sono andata officina autorizzata alfa e mi hanno confermato che sono fatte proprio così quelle guarnizioni davanti.
quindi la soluzione è la sostituzione del parabrezza?
 
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Ciao. È successo la stessa cosa anche a me, anche se mi sono accorto di questa cosa in autostrada, quando ad un certo punto la guarnizione laterale dx si è staccata. Fermato e reinserita non mi ha più dato problemi.
Sono andato immediatamente officina autorizzata Alfa e mi hanno confermato che è costruita così.
La soluzione forse poco "ortodossa" maforse funionale sarebbe mettterci un filo di silicone.
tu come hai risolto il problema?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



mi è successa la stessa cosa anche a me ieri in autostrada, guarnizione lato dx staccata, rimessa dentro non ha più dato problemi.
poi sono andata officina autorizzata alfa e mi hanno confermato che sono fatte proprio così quelle guarnizioni davanti.
quindi la soluzione è la sostituzione del parabrezza?
Si.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Guarnizione esterna parabrezza

Nessuno di voi sente dei fruscii a velocitá autostradali provenire dalla zona parabrezza?