Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Sera ragazzi, oggi mi è apparso la guarnizione dal vetro lato passeggero mentre ero in autostrada, quindi mi sono fermato e ho dovuto staccare il il pezzo di gomma, mica fanno storie perché sono in ferie, non è che potevo girare una settimana con una guarnizione rotta che sbatacchiava sulla carrozzeria......
 
Sera ragazzi, oggi mi è apparso la guarnizione dal vetro lato passeggero mentre ero in autostrada, quindi mi sono fermato e ho dovuto staccare il il pezzo di gomma, mica fanno storie perché sono in ferie, non è che potevo girare una settimana con una guarnizione rotta che sbatacchiava sulla carrozzeria......
Lunedi' la fai vedere in carrozzeria e ti aprono la pratica per la sostituzione.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Da oggi faccio parte anch'io del club guarnizione staccata!.......sono andato in concessionario è appena gli ho fatto vedere il problema mi hanno subito ordinato il parabrezza nuovo!...
ma si può che per una cavolo di guarnizione bisogna sostituire il vetro...vabbè fintanto che è in garanzia è meglio farlo
Giulietta MY 2014
 
Da oggi faccio parte anch'io del club guarnizione staccata!.......sono andato in concessionario è appena gli ho fatto vedere il problema mi hanno subito ordinato il parabrezza nuovo!...
ma si può che per una cavolo di guarnizione bisogna sostituire il vetro...vabbè fintanto che è in garanzia è meglio farlo
Giulietta MY 2014
Ciao, la guarnizione è già incollata al parabrezza come molte altra auto, spesso l'innovazione invece di andare avanti va indietro, il problema è trovare un posto decente dove fare il montaggio...
il primo carrozziere proposto manco mi sono presentato, ci ho lavorato insieme a me lui non mi sostituisce neanche una lampadina......
Quando sara fuori garanzia ti consiglio una bella polizza vetri!!!
 
Quando sara fuori garanzia ti consiglio una bella polizza vetri!!!
Concordo e rilancio.. falla subito... basta un sasso preso in autostrada. il parabrezza nuovo costa 650 euro.. la polizza vetri in genere non supera le 40 euro.. fai tu i conti :)
 
Guarnizione staccata anche a me, sia lato passeggero che lato guida.
Auto in garanzia e presso la carrozzeria autorizzata mi hanno già messo in lista per la sostituzione del parabrezza. Sembrerebbe, a loro dire, che il nuovo parabrezza contenga una modifica........ speriamo.
Prima di recarmi in assistenza ho anche provveduto cautelativamente a fare una segnalazione ad Infomore.
Seguirà aggiornamento.
 
Buongiorno anche io rientro nella categoria del suddetto problema, solo che la mia auto è del 2013/05 e comprata 2014/11, un usato garantito, ho appena chiamato la fiat vi viale Manzoni Roma dove l’ho acquistata.

Come sempre ci provano e già hanno iniziato con la storia della garanzia io ho insistito che ho diritto a un anno come usato garantito e che in fase di acquisto mi avevano detto che l’anno dato da loro non copriva l'elettronica.

Ho appuntamento giorno 1 ottobre vediamo cosa mi dicono, devono vedere se ricade nella garanzia loro , che dite ci vado col Napal?
 
Buongiorno anche io rientro nella categoria del suddetto problema, solo che la mia auto è del 2013/05 e comprata 2014/11, un usato garantito, ho appena chiamato la fiat vi viale Manzoni Roma dove l’ho acquistata.

Come sempre ci provano e già hanno iniziato con la storia della garanzia io ho insistito che ho diritto a un anno come usato garantito e che in fase di acquisto mi avevano detto che l’anno dato da loro non copriva l'elettronica.

Ho appuntamento giorno 1 ottobre vediamo cosa mi dicono, devono vedere se ricade nella garanzia loro , che dite ci vado col Napal?
Quindi rientra in garanzia visto che scade a Novembre 2015.
Cosa significa che l'eletronica non coperta dalla garanzia??Hai una copia del contratto? Comunque qui parlando del difetto del parabrezza sei ancora coperto dalla garanzia della concessionaria dove l'hai acquistata.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Quindi rientra in garanzia visto che scade a Novembre 2015.
Cosa significa che l'eletronica non coperta dalla garanzia??Hai una copia del contratto? Comunque qui parlando del difetto del parabrezza sei ancora coperto dalla garanzia della concessionaria dove l'hai acquistata.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ho appena letto cio che dice la garanzia diciamo 12 mesi che i venditori sono tenuti a dare e riporto il link di quello che è escluso.

https://www.dropbox.com/s/j5neom7cnjvdlad/garanzia.png?dl=0

Nella parte guarnizioni sono eslcuse tutte tranne quelle meccaniche ma quella del parabrezza in cosa rientra?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto