Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Se contatti l infomore ti sanno dare indicazioni... la mia vettura immatricolata nel 2013 e prodotta settembre 2013 aveva tale problema... vero era coperta da garanzia ma il problema è riconosciuto su molte vetture...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quello che pensavo anche io speriamo non mi piova dentro ehehehe.

Comunque essendo nero etna non si vede se nulla . Grazie per la risposta

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se contatti l infomore ti sanno dare indicazioni... la mia vettura immatricolata nel 2013 e prodotta settembre 2013 aveva tale problema... vero era coperta da garanzia ma il problema è riconosciuto su molte vetture...

Provvedo a chiamare vediamo che mi dicono , grazie per l'info

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quello che pensavo anche io speriamo non mi piova dentro ehehehe.

Comunque essendo nero etna non si vede se nulla . Grazie per la risposta

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Provvedo a chiamare vediamo che mi dicono , grazie per l'info
Quello che fa' tenuta e' l'incollaggio.La guarnizione e' di estetica.
Comunque chiama l'infomotore.
Ciao

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Chiamato infomotore al numero verde, anche loro dicono che è esclusa dalla garanzia del rivenditore anche se autorizzato, comuqnue di andare a farla vedere e chiedere .

Mah vedaimo che mi dicono proprio un periodaccio e ora come ora spendere tutti queu soldi non posso ...

Grazie a tutti per le risposte

Non piove dentro è una guarnizione di "abbellimento" quindi non comporta nessun danno aggiuntivo... alcuni miei amici sono andati dal carrozziere e con silicone per vetri si sono fatti fare una siliconatura in quel vuoto.. bello un bel vedere. Cmq puoi sempre aspettare una polizza cristalli, nel caso di una rottura ti sostituiscono il vetro e le guarnizioni sono fuse al suo interno...

Chiamato infomotore al numero verde, anche loro dicono che è esclusa dalla garanzia del rivenditore anche se autorizzato, comuqnue di andare a farla vedere e chiedere .

Mah vedaimo che mi dicono proprio un periodaccio e ora come ora spendere tutti queu soldi non posso ...

Grazie a tutti per le risposte
Capisco.
Se la scollatura e'per un tratto breve si potrebbe fare siliconare ma da un bravo carrozziere..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Manca per tutto il lato guida, non me ne ero accorto fino ad oggi ma mancava già al momento dell'acquisto mio svista , col nero non si vedeva, sabato la lavo e mentre usavo la lancia mi ha fatto uno schizzo strano e per questo mi è andato l'occhio .

Vabbè vediamo grazie ancora a tutti

Intendo che la siliconatura è stata fatta tutta intorno al vetro, levata la guarnizione del tutto e messo il silicone...