Giulietta Imperfezione lavorazione cofano motore dalla fabbrica

dunque ragazzi...sicuramente utilizzerano vernici ad acqua,trattandosi di un'officina autorizzata poi,non penso che facciano porcherie...in ogni caso,oggi mi ha cercato l'alfa info more,ma la persona che si occupa della pratica era andata via quando l'ho rikiamata...ma stasera,mi ha kiamato la carrozzeria alfa romeo,dicendomi che per la prossima settimana,l'ispettore alfa romeo sarà in zona,quindi a breve fisseremo l'appuntamento che sarà di certo la prossima settimana.

Straquoto, il punto comunque è che quando un cliente in particolar modo un appassionato acquista un auto come l' Alfa piuttosto di una BMW o Audi... ha tutti i diritti di reclamare se non è fatta a regola d'arte, anche perchè un cliente deluso non è mai una bella pubblicità!

bravo,vedo che hai capito proprio tutto!!!!!

nel riquadro qui a sinistra del profilo in basso c'è la scritta garage clicca li

bellissima!!!!!vedo che ci tieni molto!!!cmq,la giulietta è na gran macchina devo dire!!!

Ultima modifica da un moderatore:
eccoci...l'alfa romeo ha chiuso la pratica...ora,mi rimetto al lavoro dei carrozzieri dell'Officina Alfa Romeo.lunedì 21 novembre la porterò in carrozeria,e in un paio di giorni è pronta.mhà....mi hanno assicurato il massimo risultato in termini di uniformità.che dio me la mandi buona!

eccoci...l'alfa romeo ha chiuso la pratica...ora,mi rimetto al lavoro dei carrozzieri dell'Officina Alfa Romeo.lunedì 21 novembre la porterò in carrozeria,e in un paio di giorni è pronta.mhà....mi hanno assicurato il massimo risultato in termini di uniformità.che dio me la mandi buona!

quindi cofano nuovo?

purtroppo no,perchè è un difetto minimo e sopratutto rimediabile...cmq,il lavoro è garantito 2 anni,oltre la garanzia sulla carrozzeria dell'Alfa Romeo come casa madre...ho parlato con il mio venditore giù in Puglia,e mi ha detto di star sereno,che il lavoro viene fatto a regola d'arte,ovviamente con vernici ad acqua,quindi non c'è il rischio che differisca il colore dal resto della macchina.ok,ora vedremo sto lavoro che ne viene fuori... :rolleyes:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
purtroppo no,perchè è un difetto minimo e sopratutto rimediabile...cmq,il lavoro è garantito 2 anni,oltre la garanzia sulla carrozzeria dell'Alfa Romeo come casa madre...ho parlato con il mio venditore giù in Puglia,e mi ha detto di star sereno,che il lavoro viene fatto a regola d'arte,ovviamente con vernici ad acqua,quindi non c'è il rischio che differisca il colore dal resto della macchina.ok,ora vedremo sto lavoro che ne viene fuori... :rolleyes:

Non possono permettersi di fare errori, quindi sono sicuro che il lavoro sarà fatto a regola d'arte. Facci sapere!

Non possono permettersi di fare errori, quindi sono sicuro che il lavoro sarà fatto a regola d'arte. Facci sapere!

tranquillo...tu,tieni in mente le foto che ho postato,che appena ritiro la macchina,rifarò le stesse identiche foto,enllo stesso posto,con le stesse impostanzioni di fotocomara e allo stesso orario serale.
è andata così ragazzi...ma mi informerò anche se case come audi,abbiano le stesse politiche.

Mi sa che case come audi hanno politiche molto peggiori... Anzi ti racconto che un mio amico con una bmw 320d nuova non gli hanno voluto sostituire i fari che si appannano appena piove e non sono riusciti a eliminare un rumore all'avantreno spiegando che sia per i fari che per il rumore rientra tutto nella norma facendoci leggere, perchè c'ero anche io, una circolare della casa madre che giustificava l'appannarsi dei fari ma non diceva nulla sul rumore all'avantreno. Secondo me assurdo e non solo perchè il mio amico ha speso 40.000 euro....

sai che cmq,ora che mi ci fai pensare...un mio collega ha cquistato lo scorso anno un peugeot 3008 nuova...dopo una settimana,dal motore proveniva un rumore...per fartela breve,ha cambiato 5 concessionarie per capire che era sto rumore...alla fine,la casa madre gli scritto che era un rumore normale,e non un difetto,anzi,un rumore caratteristico che non avrebbo inciso sul regolare funzionamento del veicolo.cmq,dopo questa,il mio amico ha detto testualmente...LA PROSSIMA AUTO,SARA' UNA SUBARU,ALTRO CHE PEUGEOT!
Tuttavia...a questo punto,basta mi sistemano sto cofano,che non ci voglio più pensare! :-)

sai che cmq,ora che mi ci fai pensare...un mio collega ha cquistato lo scorso anno un peugeot 3008 nuova...dopo una settimana,dal motore proveniva un rumore...per fartela breve,ha cambiato 5 concessionarie per capire che era sto rumore...alla fine,la casa madre gli scritto che era un rumore normale,e non un difetto,anzi,un rumore caratteristico che non avrebbo inciso sul regolare funzionamento del veicolo.cmq,dopo questa,il mio amico ha detto testualmente...LA PROSSIMA AUTO,SARA' UNA SUBARU,ALTRO CHE PEUGEOT!
Tuttavia...a questo punto,basta mi sistemano sto cofano,che non ci voglio più pensare! :-)

Non ti preoccupare, stai tranquillo e affronta la cosa con un pizzico di filosofia e goditi il gioiellino...

X