Dopo un mese di ricovero in officina per i vari problemi riscontrati (riportati sul topic apposito rumori e scricchiolii) ieri ho ritirato la macchina e....tada: rumore allo schienale non risolto, continua a fare rumore a più non posso nonostante il montaggio di graffette apposite e, udite udite, mi è rimasto in mano il pomello della radio. Ho chiesto la sostituzione ma AlfaRomeo non ne vuole sapere! Soddisfatto della macchina? Secondo voi.......? Bella quanto volete, però.....E la cosa bella che nessun concessionario di alcuna marca la vuole in permuta!
Ragà oggi ho provato sia il 1.6 105 cv che il 2.0 170 cv ed ho notato che la differenza c'è ma, come detto da altri, non è così disarmante come si possa pensare. Il 1.6 in dynamic permette di far divertire il giusto: eravamo in 2 con il clima acceso (l'ho acceso volutamente perc capire come e se perdeva) e permette di divertirsi. Il 2.0 170 cv è meglio, non si discute, ma per l'utente medio credo che non sia così enorme da giustifcare dei maggori costi della vettura e di gestione.
Vi premetto che non so un esperto, la mia è l'opinione di un semplice utente della strada che un pò il piede pesantuccio.
Ado ogni modo ho scoperto che da martedì hanno cambiato gli allestimenti, ora c'è allestimento giulietta, progression, distinctive, exclusive. Sulla distinctive ci sono molte cose in + come i sensori di parcheggio posteriori, il sensore pioggia, crepuscolare ed il parabrezza riscaldato. Ci sono anche i nuovi pack:
Style (Proiettori, black interior, finestrini oscurati, calotte satinate, plancia e batticalcagno in alluminio) €380
Sport (come style + volante cuciture rosse, assetto e pedaliera sportivi, minigonne) € 600,00.
I cerchi non so più compresi nei vari pack.
Dopo un mese di ricovero in officina per i vari problemi riscontrati (riportati sul topic apposito rumori e scricchiolii) ieri ho ritirato la macchina e....tada: rumore allo schienale non risolto, continua a fare rumore a più non posso nonostante il montaggio di graffette apposite e, udite udite, mi è rimasto in mano il pomello della radio. Ho chiesto la sostituzione ma AlfaRomeo non ne vuole sapere! Soddisfatto della macchina? Secondo voi.......? Bella quanto volete, però.....E la cosa bella che nessun concessionario di alcuna marca la vuole in permuta!
mmm...stranamente...è vero, confermo nemmeno io ho le due tacche. Forse è il caso di aprire una discussione ad hoc sulla "steccata" (non impatta tanto sul come ci si sta trovando )
Scusa, ma da quando il massimo è verso la punta in basso e il minimo verso l'alto verso la maniglietta gialla?scusa ma in che senso nessuna lo vuole in permuta....
le tacche (chiamiamole così) ci sono. prendi l'asta, andando verso la punta noterai che non è più rotonda la è schiacciata, ecco è in quella zona schiacciata che l'olio deve stare, la parte schiacciata verso la punta indica il massimo mentre verso la maniglia gialla il minimo....se non avete capito ditelo che vi faccio la foto, comunqiue non è difficile vederlo.
ogni tanto ci sono ma veramente x poco tempo.La tua descrizione della differenza tra i due motori è molto esplicativa, hai colto nel segno!
Tornando al problema dei singhiozzi io sono andato in officina ma non ho fatto fare l'aggiornamento per paura di peggiorare le cose visto che non mi è capitato più di avere i famosi singhiozzi... agli altri che avevano questo problema come vanno le cose?
infatti ho sbagliato a scrivere e il contrario. comunque il mio intento e far capire dove stanno le taccheScusa, ma da quando il massimo è verso la punta in basso e il minimo verso l'alto verso la maniglietta gialla?