Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

La mia Giulietta, ritirata a febbraio 2011, non ha presentato fin da subito questo problema, sinceramente l'erogazione mi sembra continua e regolare....
 
la vibrazione che avverti viene dallo sportellino dei fusibili

grazie alfista_CC, la tua diagnosi da remoto è esatta.. ieri quando ho sentito la vibrazione ho provato a toccare lo sportellino è finita la vibrazione.. ora appena posso provo a sistemarlo..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

La mia Giulietta, ritirata a febbraio 2011, non ha presentato fin da subito questo problema, sinceramente l'erogazione mi sembra continua e regolare....

infatti anch'io spero che le Giuliette che stanno uscendo ora dalla fabbrica siano già aggiornate....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

La mia Giulietta, ritirata a febbraio 2011, non ha presentato fin da subito questo problema, sinceramente l'erogazione mi sembra continua e regolare....
Quoto, anche la mia(stesso mese) nessun problema.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Salve a tutti!
Sono un felice possessore di Giulietta 1.6jtdm2 dal luglio dello scorso anno, allo stato attuale la mia percorrenza è stata di circa 10.000 km e devo dire che, a parte qualche vibrazione all'interno dell'abitacolo, il motore è veramente fluido e parco in termini di consumi che su percorso misto si mantengono superiori ai 17 km/l. Sin dai primi km ho notato che le gomme in dotazione montate su cerchi 16", nello specifico Continental Contineco premium, sono molto rumorose nell'affrontare le curve: anche a bassissime velocità fischiano parecchio.. Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?

Ciao a tutti
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ciao fcambria, le Continental le conosco bene, era gommata la mia Focus del 2001 e mi ricordo che erano rumorosissime! A me con la Giulietta è andata bene, ho il cerchio da 17 (con pinze rosse) ed è gommata Pirelli, a parte in velocità in autostrada per il resto è silenziosa. A parte gli stessi rumorini nell'abitacolo sulla portiera sinistra....per il resto ripeto, nessuna variazione di erogazione.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Salve a tutti!
Sono un felice possessore di Giulietta 1.6jtdm2 dal luglio dello scorso anno, allo stato attuale la mia percorrenza è stata di circa 10.000 km e devo dire che, a parte qualche vibrazione all'interno dell'abitacolo, il motore è veramente fluido e parco in termini di consumi che su percorso misto si mantengono superiori ai 17 km/l. Sin dai primi km ho notato che le gomme in dotazione montate su cerchi 16", nello specifico Continental Contineco premium, sono molto rumorose nell'affrontare le curve: anche a bassissime velocità fischiano parecchio.. Qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?

Ciao a tutti

Io sui cerchi da 16" monto le Pirelli P7 e a parte in autostrada sull'asfalto dreneante, sono sufficientemente silenziose
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Io sui cerchi da 16" monto le Pirelli P7 e a parte in autostrada sull'asfalto dreneante, sono sufficientemente silenziose

Sono io l'unico sfigatello con le Continental? :confused:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Sono io l'unico sfigatello con le Continental? :confused:

Anch'io ho le Continental e ho i cerchi da 17". Anche secondo me sono piuttosto rumorose, anche se è poco che ho la Giulietta e devo prendere la "giusta" confidenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Anche io ho le continental su cerchio da 16 e secondo me fanno veramente caga...e rumorose e sul bagnato è come averle di sapone scivolano da paura.... tant'è che sono tornato anche dal conce il quale stupito mi ha detto che x lui era impossibile...ho abbassato un po la pressione e è migliorata un pelino 2.3 anteriore e post.
Quando finiscono di sicuro non prenderò continental....la macchina, di luglio 2010 ha ora 15.000 km e problemi di singhiozzi a freddo non li ho mai avuti....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.