Va solo riallineato con il Leonardo
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
scusa se rispondo solo adesso mi sto collegando poco qui....anzi non avevo letto proprio questo argomento!!!nessuna briglia ho portato la macchina in un officina fiat dove sono riusciti a risalire allo schema elettrico della giulietta...con lo schema elettrico tutto diventa più facile basta fare i collegamenti e tutto si muove !!!in fine va fatto un riallineamento con leonardo e vedrai sarà perfetto!!!!grazie mille, quindi come diceva ciccios dovrò mandare positivi e massa al portabagagli e presumo il collegamento al BC al portafusibili sotto il volante...
Ciccio s muoviti a rientrare dalle ferie e a mandare le foto
Visualizza allegato 105692
per la questione briglia, credevo ci fossero due tipi di cablaggi posteriori, invece me ne da una sola versione, sono confuso...
speravo fosserò questi due quelli che vanno dietro...
5 50509807 CAVO ELETTRICO FM1 1 Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.6 50509808 CAVO ELETTRICO FM2 1
Visualizza allegato 105693
o questo? eheheh... torno a lavoro va...
scusa se rispondo solo adesso mi sto collegando poco qui....anzi non avevo letto proprio questo argomento!!!nessuna briglia ho portato la macchina in un officina fiat dove sono riusciti a risalire allo schema elettrico della giulietta...con lo schema elettrico tutto diventa più facile basta fare i collegamenti e tutto si muove !!!in fine va fatto un riallineamento con leonardo e vedrai sarà perfetto!!!!