Giulietta - Info per montaggio sedili elettrici in pelle!

Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Quindi ciccios che li ha già montati mi ha detto che i collegamenti partono dalla cassettina portafusibili nel bagagliaio e volevo sapere se tutte le giuly ne erano provviste, da qualche parte ho letto che è presente solo su quelle con i vetri elettrici posteriori, ma su eper non ho trovato differenze... poi mi chiedevo se era possibile comprare il cablaggio necessario in alfa...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Cablaggio di sicuro no.

Fa parte di una briglia e costa una follia.

Sul discorso dei cavi "fantasma", guardo nella "sfera magica" e ti faccio sapere.

Oooooooooooooooooooooooook tnx

- Informazione Pubblicitaria -

Cablaggio di sicuro no.

Fa parte di una briglia e costa una follia.

Kmq questa briglia diversificata per i sedili elettrici non la ho trovata su eper boh sarò *****... (praticamente una certezza) :D

Aggiornamento.

Nel Baule c'è la massa C030 dei due sedili ed una centralina di derivazione B045 (fusibili).

grazie mille, quindi come diceva ciccios
Ciccio s ha detto:
La corrente la prendono quasi tutta dai fusibili dietro e poi ci sono quelli ke vanno al body computer fatto questo gi ti funzioneranno x bene, poi bisogna fare un allineamento con Leonardo e sarai a posto!
dovrò mandare positivi e massa al portabagagli e presumo il collegamento al BC al portafusibili sotto il volante...
Ciccio s muoviti a rientrare dalle ferie e a mandare le foto :D
cablaggio posteriore.jpg
per la questione briglia, credevo ci fossero due tipi di cablaggi posteriori, invece me ne da una sola versione, sono confuso...
speravo fosserò questi due quelli che vanno dietro...
550509807CAVO ELETTRICO FM11
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
650509808 CAVO ELETTRICO FM21

2.jpg
o questo? eheheh... torno a lavoro va...

Ultima modifica:

Il secondo cavo che hai postato dovrebbe essere quello della luce pozzanghera nello sportello posteriore....per chi c'è li ha....non io!!

Ummm io non le ho e mi pare me lo segnasse lo stesso col mio telaio poi lo verifico, volevo verificare le differenze tra la tua che li ha di serie e la mia... ma non ho trovato da nessuna parte cablaggi diversi per l'optional 177 (sedili elettrici) quindi presumo non avrei risolto nulla...

dai più tardi controllo in eper col mio telaio e vediamo cosa ne viene fuori .: sgrat :.

grattugia niente da fare......sono entrato in eper e anche a me mi da la stessa identica tavola che hai postato tu.....

X