Quindi ciccios che li ha già montati mi ha detto che i collegamenti partono dalla cassettina portafusibili nel bagagliaio e volevo sapere se tutte le giuly ne erano provviste, da qualche parte ho letto che è presente solo su quelle con i vetri elettrici posteriori, ma su eper non ho trovato differenze... poi mi chiedevo se era possibile comprare il cablaggio necessario in alfa...
La corrente la prendono quasi tutta dai fusibili dietro e poi ci sono quelli ke vanno al body computer fatto questo gi ti funzioneranno x bene, poi bisogna fare un allineamento con Leonardo e sarai a posto!
dovrò mandare positivi e massa al portabagagli e presumo il collegamento al BC al portafusibili sotto il volante...
Ciccio s muoviti a rientrare dalle ferie e a mandare le foto
per la questione briglia, credevo ci fossero due tipi di cablaggi posteriori, invece me ne da una sola versione, sono confuso...
speravo fosserò questi due quelli che vanno dietro...
5
50509807
CAVO ELETTRICO FM1
1
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Ummm io non le ho e mi pare me lo segnasse lo stesso col mio telaio poi lo verifico, volevo verificare le differenze tra la tua che li ha di serie e la mia... ma non ho trovato da nessuna parte cablaggi diversi per l'optional 177 (sedili elettrici) quindi presumo non avrei risolto nulla...