Giulietta - Instabile su dossi/buche!

Ora mi torna[emoji51]
In N di default disattivato, entra solo in caso di necessità...
No, in N non interviene mai.
 
  • Like
Reactions: VURT
Comq tanto per la cronaca, ho rifatto la stessa curva e l'effetto perno sulla ruota interna in realtà l'ha fatto in frenata con tanto di 4 luci lampeggianti, quindi credo sia l'intervento dell'ABS?
 
.... oppure ESP.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Salve ragazzi, premesso che in un mio precedente post avevo segnalato l'instabilità del retrotreno, devo dire che questa caratteristica dell'auto non è per niente rassicurante.
Fatto salvo l'intervento dell'esp che rimette le cose a posto, c'è da temere la reazione del guidatore che sentendo l'auto "sovrasterzare" potrebbe controsterzare invadendo la corsia opposta...
Tutte le prove che stiamo facendo per controllare l'auto sono preparate, ma se pensate cosa potrebbe accadere in caso d'improvvisa emergenza...
E' un vero peccato, la mia Giulietta 2.0 jtdm ha un gran bel motore ma la tenuta di strada lascia a desiderare.
Fra qualche giorno passero alla Ford per tornare a guidare una Focus.
Saluti
 
E questa é una soluzione piú economica od altrimenti migliore che invesire €500 in ammortizatori Bilstein B6/8?

Anche se posso seguire l'alternativa, avendo guidato una Focus.
 
  • Like
Reactions: nero16
E questa é una soluzione piú economica od altrimenti migliore che invesire €500 in ammortizatori Bilstein B6/8?

Anche se posso seguire l'alternativa, avendo guidato una Focus.
Ciao, chi mi garantisce che con gli ammortizzatori si risolve?
 
Io e tutti gli altri chi l'hanno fatto.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E considera che gli ammortizzatori di serie non hanno vita infinita ! Con le strade che ci sono a 60-80k km potrebbero essere già da cambiare .....