Giulietta - Instabile su dossi/buche!

Ciao,
ma cambiando molle più ammortizzatori non è che diventa troppo rigida? La mia 155 era diventata rigida ma sembrava su un binario non si spostava in curva, ma le buche si sentivano tutte nell'abitacolo. La Giulietta invece per adesso è silenziosa ma salta sui dislivelli dell'asfalto, mah vedremo cosa mi dice l'officina.

Ciao

Ciao,
ma cambiando molle più ammortizzatori non è che diventa troppo rigida? La mia 155 era diventata rigida ma sembrava su un binario non si spostava in curva, ma le buche si sentivano tutte nell'abitacolo. La Giulietta invece per adesso è silenziosa ma salta sui dislivelli dell'asfalto, mah vedremo cosa mi dice l'officina.

Ciao

Prova a mettere solo gli ammortizzatori più tarati in estensione ed in compressione come i B6 e vedrai che ti troverai meglio.

Gli assetti impossibili a livello di rigidezza sono quelli regolabili a ghiera...o quello che abbassano meno di 3cm...

se gli metti sotto 4 Eibach prokit non ne risente in comfort... che poi a dirla tutta.. preferisco la stabilità in curva che la rigidezza sullo sconnesso ..

Con le strade che ci ritroviamo è solo questione di tempo prima di cominciare a sentire suonare le plastiche dell'abitacolo anche con l'assetto originale..

Anche io preferisco la stabilità in curva ti da una certa sicurezza senza quasi alzare il piede dall'acceleratore.
Il prezzo ho visto che è abbordabile ma la mia è in garanzia e non posso toccarla pena decadimento della garanzia almeno così mi dicono in officina.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io preferisco la stabilità in curva ti da una certa sicurezza senza quasi alzare il piede dall'acceleratore.
Il prezzo ho visto che è abbordabile ma la mia è in garanzia e non posso toccarla pena decadimento della garanzia almeno così mi dicono in officina.
Ciao

Cambiare molle e ammortizzatori fa decadere la garanzia??

E se si rompono o perdono olio??

Non so cosa dire. Ho chiesto di montarmi gli specchietti retrovisori esterni reclinabili elettricamente mi hanno risposto che guardano se ci sono i collegamenti interni ma si rischia di far decadere la garanzia. Allora io mi chiedo: cosa porto a fare in officina autorizzata Alfa? Ho comperato l'auto da loro.
Non capisco

Ciao

Scusate ragazzi problemi in sterzata da sx a dx con la pioggia va lunga e balla la ruota mentre sull’asciutto la curva la imposta bene ma poi la chiude tutta insieme

Sembrerà impossibile ma da quando ho montato pneumatici con la spalla molto morbida, il saltellamento sulle asperità è finito.

Sembrerà impossibile ma da quando ho montato pneumatici con la spalla molto morbida, il saltellamento sulle asperità è finito.
Mah, non ne sarei così convinto. Che pneumatici monti?

• Like
Reactions: VURT
Scusate ragazzi problemi in sterzata da sx a dx con la pioggia va lunga e balla la ruota mentre sull’asciutto la curva la imposta bene ma poi la chiude tutta insieme
Puoi spiegarti un po' meglio?

• Like
Reactions: VURT
controlla le testine dei bracci

X