Giulietta - Instabile su dossi/buche!

Mah, non ne sarei così convinto. Che pneumatici monti?

Provare per credere. Monto pneumatici TOMKET 205/55R16 su 1.4 120 cv.

No grazie, preferisco tenermi qualche sobbalzo in più ma con i miei Dunlop Sport Maxx RT 225/40 R18.
Provare per credere. Monto pneumatici TOMKET 205/55R16 su 1.4 120 cv.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Rabbrividisco a sentire che si montano delle TOMKET su una Giulietta al limite le puoi montare sotto un utilitaria come puo essere una panda o una 500 ma io personalmente non le monterei nemmeno se me le regalassero....la gente non ha capito l importanza del pneumatico è l elemento di sicurezza per eccellenza assieme ai freni non è questione di andare in pista o meno se devi fare una frenata o una sterzata d emergenza l auto deve rispondere al meglio e poi cmq anche con i cerchi da 18 con 500 euro al treno montate si prende tranquillamente una qualsiasi gomma top (michelin pirelli continental bridgestone dunlop goodyear ecc) a maggior ragione su un cerchio 16 fra un treno di tomket e uno di michelin si e no ci ballerà 100 euro di differenza su un treno di gomme.
Non si deve mai guardare il risparmio sui pneumatici visto che cmq un treno di gomme 2 anni (40000 km) si fanno tranquillamente non mi sembra una differenza che ti puo mandare sul lastrico.

Ultima modifica:
Rabbrividisco a sentire che si montano delle TOMKET su una Giulietta al limite le puoi mettere sotto un utilitaria cone puo essere una panda o una 500 ma io personalmente non le monterei nemmeno se me le regalassero....la gente non ha capito l importanza del pneumatico è l elemento di sicurezza per eccellenza assieme ai freni non è questione di andare in pista o meno se devi fare una frenata o una sterzata d emergenza l auto deve rispondere al meglio e poi cmq anche con i cerchi da 18 con 500 euro al treno montate si prende tranquillamente una qualsiasi gomma top (michelin pirelli bridgestone dunlop goodyear ecc) a maggior ragione su una cerchio 16 fra un treno di tomket e uno di michelin si e no ci ballerà 100 euro di differenza su un treno di gomme.
Non si deve mai guardare il risparmio sui pneumatici visto che cmq un treno di gomme 2 anni (40000 km) si fanno tranquillamente non mi sembra una differenza che ti puo mandare sul lastrico.

Libertà di pensiero e convinzione. Ognuno butta il proprio denaro come crede.

Libertà di pensiero e convinzione. Ognuno butta il proprio denaro come crede.
Gia che scrivi buttare vuol dire che non hai capito nulla le case produttrici di alto livello spendono milioni di euro per gli ingegnieri (che forse qualcosa in piu di noi ne sanno) e i tester per progettare e collaudare le mescole e i disegni delle gomme .
Ti faccio un esempio veloce la mia Giulietta monta delle Pirelli P7 cerchio 17 nel complesso buone gomme buona durata tenuta media spesso mi capita di guidare una Giulietta di un mio amico cerchio 18 gomme Pirelli Pzero bene sembra di guidare 2 macchine diverse la sua è letteralmente incollata a terra rispetto alla mia di contro a 20000 km le gomme sono da buttare quindi non è una convinzione/effetto placebo soni dati di fatto......ricordati hai sempre in base a quello che paghi io penso che la tua/nostra vita valga ben piu di 100/200 euro con questo non significa che con le gomme di sottomarca si muore questo no anzi non lo auguro a nessuno secondo me semplicemente su un auto di impostazione "sportiva" come le Alfa ci vuole una gomma degna del telaio sul quale viene montata.

Ultima modifica:
X