Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3
Quando avvemdo il quadro mi esce Blue and me
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
polinesiano
Utente Cancellato
Credo non sia sufficiente.
serve la riprogrammazione del BC, non il semplice allineamento.
Aggiornamento... tutto perfettamente funzionante... errore nel cablaggio sottochiave... USB funzionante... AUX da testare... telefono allineato con rubrica copiata e visualizzazione su MAtrix Display... unico inconveniente ora... non mi vanno le attivazioni vocali schiaccio la bandierina di windows ma non fa nulla... mentre al primo tentativo era andata.. adesso provo ad aggiornare la centralina B&M e vediamo... km non lampeggiano piu
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho un piccolo problema... non riesco a far funzionare il microfono... ne ho usato uno della Microsoft prelevato da delle cuffie in disuso...
Ho un problema ragazzi... funziona egregiamente tutto quanto dalla A alla Z ma il microfono non mi funziona... ne ho cambiati 3 ma probabilmnete devo cambiare qualche impostazione qualcuno gentilmente puo contrallare qui nella sezione allineamento proxy queste impostazioni?
Ma scusate... adesso stavo bazzicando nella macchina e smontandonla plafoniera e tieando fuori tutto ho notato di avere gia un connettore morto li che credo sia per il microfono... com è possibile??? Insieme al cablaggio luce plafoniera...
In che senso morto.... Alcuni modelli di plafoniera hanno il microfono per il blue&me, quel connettore servirà a quello.
Inviato dal mio Oneplus One
Insieme al cavo che porta alimentazione alla plafoniera io ho gia dentro il connettore per il microfono.... pur non avendo il blue and me... quel connettore dove andrà
Visto che avevo la plafoniera senza il microfono ho creato il suo alloggiamento interno con possibilità di passaggio dell audio