Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Si. Insieme a quello dell'antifurto.
Scusa Polinesiano, mi sembra che da quando ho il B&M la voce del navigatore mi sembra cambiata... potresti gentilmente fare un bideo audio mentre da delle indicazioni per favore... vorrei essere sicuro di ricordare male io....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Si certo, ma è una tua impressione. :)
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Si puo essere... volevo solo togliermi ogni dubbio... anche se tu cmq il B&M lo hai da sempre hai solo montato il radionav dopo... non so , sembra che la voce sia diventata come quella del tomtom e non piu limpida..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Impossibile, fidati.
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Posso cmq confermare la Puena funzionalità del B&M con Radionav, BT e USB e AUX , perfettamente allineato con MES 2.2 e piena funzionalità coi comandi al volante... menu visibile su display matrix, lettura SMS notifica SMS , scorrimento rubrica, Media player visibile su Dispkay eadionav (solo info traccia no lista) qualitativamente buono... mi mancano da sapere alcune impostazioni negli allineamenti che mi lasciano il dubbio purtroppo ho bisogno di un riscontro con chi puo accedere... un lavoro alquanto impegnativo per chi parte da 0 che non ha un minimo di conoscenza o manualità nel Fai Da Te... ma tutto possibile nel fare... al momento dell installazione sono stati rilevati alcuni errori ma poi cancellati e successivamente non piu visualizzati, la chicca principale del cablaggio cosi ideato... il B&M è disponibile (sopratutto il Media Player) anche senza chiavi inserite nel quadro e alla sola accensione del Navigatore... chi puo accedere tramite interfaccia ELM327 e cavo Giallo alla sezione allineamento?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Anche con lla ELM posso accedere io, cosa devo controllare?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Guarda ho necessita di sapere il modello auto e il tipo di uscita audio le due impostazioni contrassegnate dalle frecce te ne sarei davvero grato uploadfromtaptalk1446844253994.jpguploadfromtaptalk1446844265278.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Scusa Polinesiano, mi sembra che da quando ho il B&M la voce del navigatore mi sembra cambiata... potresti gentilmente fare un bideo audio mentre da delle indicazioni per favore... vorrei essere sicuro di ricordare male io....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non è una tua impressione, anche a me è cambiata la voce, adesso mi naviga il sintetizzatore vocale, in più prima si abbassava il volume della radio per far parlare il navigatore, adesso si zittisce tutto e parla il sintetizzatore, è tutto un po' più macchinoso ma funziona, anche se è abbastanza frustrante ascoltare la musica mentre sei in navigazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Non è una tua impressione, anche a me è cambiata la voce, adesso mi naviga il sintetizzatore vocale, in più prima si abbassava il volume della radio per far parlare il navigatore, adesso si zittisce tutto e parla il sintetizzatore, è tutto un po' più macchinoso ma funziona, anche se è abbastanza frustrante ascoltare la musica mentre sei in navigazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora avevo notato giusto... senza B&M la voce è piu fluida e piu "reale" mentre adesso è piu "macchinosa"

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Io me ne sono accorto nel momento in cui ascoltando i file dalla chiavetta ad un certo punto esce il simbolino del B&M e la voce parla come il TomTom, infatti ricordavo appunto un abbassamento del volume e una voce femminile "avanzata" che mi dava le indicazioni, con un certo preavviso e con tono voluminoso piu deciso... infatti nonostante si spenga la musica... fatico a sentire le informazioni nonostante il volume è a 25 punti e la radio a 15/20 punti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk