Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3
Nero con filo giallo e nero... preciso identico a quello per microfono... si attaccanperfettamente il microfono Fiat ma non so dove va quel cablaggio... ormai io ho tirato due fili nuovi con il connettore pure per il microfono... lunedi mi arriva
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3
allora ho cercati di seguire bene il connettore... e sembra vada a finire esattamente dietro al connettore del Radionav... non vorrei che su questo sia abilitato il microfono direttamente al Radionav.... perché effettivamente sulle indicazioni della piedinatura c'è la dicitura microfono
no mancano tutti gli altri connettori, il connettore che va a centralina B&M e la predisposizione alla presa USB AUX nel cassettino, si vedrebbero i cavi...
Lo hai anche tu assieme al cablaggio della plafoniera quindi quel connettore? mi piacerebbe vedere se funziona una volta collegato il microfono ma dubito.... magari c'è da cambiare qualche impostazione all' interno...
Ciao,
riquoto il messaggio perchè vorrei capirci di piu,in pratica il kit è stato deliberato da chi? è un qualcosa di ufficiale o si tratta cmq di una mod?