Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Mi era sfuggito ....
Devo collegarli al mini uso blu, ma dal blue&me, oppure la presa aux?
Grazie ancora

ragazzi una richiesta generale, quando ascoltate la musica dalla chiavetta USB, a voi salta la riproduzione? a me si, qualcuno sa dirmi per quale motivo? grazie

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi una richiesta generale, quando ascoltate la musica dalla chiavetta USB, a voi salta la riproduzione? a me si, qualcuno sa dirmi per quale motivo? grazie

lo fa sempre o solitamente quando sei in navigazione? ho il navigatore prima cosa?

Davvero interessante questo thread

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi hanno cominciato a lampeggiarmi i km questa sera... e non so perchè funziona ancora tutto, dopo provo a fare una diagnosi e vedere cosa puo essere...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

potrebbe essere anche una caduta di tensione della batteria?

Nodo Convergence non allineato probabilmente come dici tu deve aver avuto un calo di tensione... molto strano...

Nodo Convergence non allineato probabilmente come dici tu deve aver avuto un calo di tensione... molto strano...

Ciao KITo scusa il disturbo, ascolta dopo innumerevoli tentativi di istallare presa aux , addirittura cambiando centralina e non riuscendoci purtroppo, ti chiedevo se potevi darmi una dritta sullo schema dell aux. Ti ringrazio infinitamente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao, che procedure hai fatto? Che cosa hai sulla vettura? Radionav o Radio normale, dove hai collegato l aux?

X