Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

per il microfono bisognerebbe usare uno di tipo mono schermato

ma poi non ci siamo più sentiti ma il problema era stato risolto per quanto riguarda la centralina?

Raga scusate dovrei completare l'istallazione del blu e me che ho montato ad un amico.
Abbiamo affiancato anche radionav ed è tutto perfetto,salvo il sottochiave del blu e me.
Dove posso prendere il sottochiave?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Li c'è un sottochiave??????????Davvero e quale sarebbe?

Aggiornamento:
Niente raga non riusciamo a dare voce al blu e me, premendo il tasto del comando vocale si interrompe la musica,ma continua a non parlare, pertanto allineamento fatto è collegamento del telefono avvenuto con successo...Quindi è solo un fatto di voce...Grazie mille amici

Raga qualcuno mi da una dritta? Per favore

Senti gli mp3 da usb?
Hai impostato questi settaggi?

Allegati

• attachment-3.jpg
    attachment-3.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 324
Aggiornamento:
Niente raga non riusciamo a dare voce al blu e me, premendo il tasto del comando vocale si interrompe la musica,ma continua a non parlare, pertanto allineamento fatto è collegamento del telefono avvenuto con successo...Quindi è solo un fatto di voce...Grazie mille amici

Prova ad aggiornare il blu e me, il volume della voce te lo fa cambiare? Io ho avuto un problema simile e ho risolto aggiornando

Credo abbia risolto, aveva sbagliato il cablaggio comunicazione blue and me radionv

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

X