Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Io ho montato la USB/AUX della casa, quella originale nel cassetto portadocumenti con connettore originale, seguendo tutti gli schemi e le rispettive zoccolature, sia Blue & Me che USB, ti lascio qui di seguito i piedini

PIN 3 ---> D+ ---> VERDE
PIN 4 ---> Reference Earth (ground) ---> NERO
PIN 19 ---> D- ---> BIANCO
PIN 20 ---> VCC ---> ROSSO
PIN 31 ---> Shielding ---> ROSA/ARANCIO/GRIGIO
questo per quanto riguarda la connessione USB alla centralina Blue & Me

AUX Left ---> PIN 9 FAKRA CONN "3" RADIO
AUX Right ---> PIN 7 FAKRA CONN "3" RADIO
AUX Earth (ground) ---> PIN 8 FAKRA CONN "3" RADIO
questo per quanto riguarda l' AUX (jack da 3,5mm)

PIN 5 ---> AUX Left ---> 10 FAKRA CONN "2" RADIO
PIN 22 ---> AUX Right ---> 4 FAKRA CONN "2" RADIO
PIN 21 ---> AUX Earth (ground) ---> 11 FAKRA CONN "2" RADIO
questo per quanto riguarda la parte audio del Blue & Me con il Radionav

PIN 30 ---> CAN-B
PIN 14 ---> CAN-A
PIN 16 ---> 12V PERM
PIN 32 ---> AUT-ANT/sottochiave
PIN 15 ---> GROUND
questo per quanto riguarda l' alimentazione della centralina Blue & Me

PIN 24 ---> NERO (ground)
PIN 8 ---> GIALLO (positivo)
questo per quanto riguarda il microfono alla centralina Blue & Me

attenzione per collegare il microfono serve un microfono originale, non va bene il semplice microfono che collegate al computer perché dentro c'è una scheda che elabora il segnale.
immagine-non-disponibile.jpg
http://kyto.altervista.org/Vendita/Senza titolo-1.jpg

Ciao,
mi sono procurato tutti i componenti per passare al cablaggio e successivamente al montaggio e allineamento. Confermi in via definitiva i pin elencati?

grazie
 
Ciao,
mi sono procurato tutti i componenti per passare al cablaggio e successivamente al montaggio e allineamento. Confermi in via definitiva i pin elencati?

grazie
Si

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Aggiornamento... tutto perfettamente funzionante... errore nel cablaggio sottochiave... USB funzionante... AUX da testare... telefono allineato con rubrica copiata e visualizzazione su MAtrix Display... unico inconveniente ora... non mi vanno le attivazioni vocali schiaccio la bandierina di windows ma non fa nulla... mentre al primo tentativo era andata.. adesso provo ad aggiornare la centralina B&M e vediamo... km non lampeggiano piu

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

hai detto che hai fatto un'errore con il sottochiave.... confermi il pin 9 invece dell'11 o ne hai usato un'altro?

grazie
 
Ultima modifica:
Ho usato il 09 abilitazione display esterno

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti mi chiamo Simone e sono un nuovo utente ed anche io sono interessato ad installare il kit Blue&Me sulla mia alfa giulietta.

Potete gentilmente aiutarmi? Dove posso reperire le componenti ? Premetto che non ho mai fatto un lavoro simile.

Un vostro consiglio e veramente ben gradito.
 
Ciao a tutti mi chiamo Simone e sono un nuovo utente ed anche io sono interessato ad installare il kit Blue&Me sulla mia alfa giulietta.

Potete gentilmente aiutarmi? Dove posso reperire le componenti ? Premetto che non ho mai fatto un lavoro simile.

Un vostro consiglio e veramente ben gradito.
 
ciao ragazzi mnanco dal forum da un sacco di tempo vi chiedo venia se faccio qualche domanda stupida.
la mia giulietta novembre 2010 non monta piu la classica radio giulietta ma monta un radionav giulietta su quale sono intervenuto conseguenzialmente allineandoil bodycomputer.
premetto che non ho b&M ne porta usb ,e ricordando pure che ho dovuto allineare il body per il radionav non ho capito se posso montare o no uno di quei dispositivi che si vendono per ottenere una porta usb per il radionav per leggere gli mp3.
leggo questo thread e mi sono incuriosito che spesa ci vorrebbe per installarte il b&m originale sulla mia giulietta?e dispositivi aftermarket b&m assicurano lo stesso funzionamento di quello originale?
Vi prego rispondetemi presto mi sono seccato di stare senza una porta usb.voglio subito correre al riparo.
 
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum. Sto raccogliendo info per installare il bluetooth su una Giulietta 1.4 TB del 03/2001 che monta solo l'autoradio di serie e i 6 comandi al volante (non gli 8 previsti per il Blue&Me).

Pensavo esistesse un kit di postmontaggio che conteneva tutto il necessario per l'upgrade (provengo da BMW Serie 1 e Serie 3, per i quali esiste un vero e proprio kit con tutto l'occorrente).. ed invece mi pare non esista nulla di tutto ciò, bisogna trovare i pezzi sulla baia ed il cavo costruirselo a mano, corretto?

Sulla baia stavo cercando la centralina, e me ne compaiono tantissime, alcune con indicazione FIAT/LANCIA, moltissime per Fiat 500, alcune per MiTo, alcune solo Magneti Marelli.. anche se la forma ed il connettore è identico tra tutte deduco che non posso prenderne una a caso, ma devo trovare quella specifica per la mia Giulietta, magari dipendente dall'anno/mese di produzione.

Su sito ePER mi pare di aver inteso che i categorici delle centraline Blue&Me per Giulietta del 03/2011 (X7) possono essere 50521292 oppure 51989250. Sono entrambi validi? Oppure una centralina con SW troppo recente non funzionerebbe con il mio BC del 03/2011? Qualcuno può darmi delucidazioni in merito?

Per quanto riguarda interfaccia di diagnosi OBD, multiecuscan e tutto il resto dovrei riuscire a farcela senza grossi problemi..

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti!
Posseggo da poco una giulietta 1.6 jtdm2 105 cv di cui ne vado molto fiero! Ha il navi ma manca il pacchetto blue&me.
Ho visto in questa discussione che qualcuno è riuscito a far un kit per l'installazione del pacchetto.
Qualcuno riuscirebbe a darmi una mano?
Vi ringrazio
Enrico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti
Vorrei anche bisogno di informazioni circa l'acquisto kit Blue & Me di installazione per la mia Giulietta.
Vi prego di inviarmi un messaggio personale.
Grazie in anticipo.
Mi dispiace per il mio italiano
Ilias