Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Io ha il radionavigatore a scomparsa già di serie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
lo fa sempre o solitamente quando sei in navigazione? ho il navigatore prima cosa?

lo fa quando ascolto la musica, con usb, il mio dubbio è che i fili che ho usato (semplice fg7 0,5mm2) non sono idonei..

riguardo al tuo lampeggio dei km, hai collegato il blue&me alla macchina? l'hai attivato?
 
Ho usato dei 0.5mm anche io estratti da una treccia di 12fili... per quanto riguarda il tuo disconnettere secondo me hai problemi, o di connessione o di alimentazione... io ho usato dei 0.75 per il positivo negativo e remote...cmq sia.. a me il B&M è sempre andato da quando l ho montato... ha dato quell errore venerdi sera... devo aver spento e riacceso l auto troppo velocemente... e deve aver preso quell anomalia... dato che tutte le alimentazioni e segnali li prelevo da dietro il radionav

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
In prima pagina il pin 5 aut-ant si riferisce all uscita per l antenna elettrica giusto?corrisponde al pin 11 del connettore A del navi?mi date conferma?
 
Se hai intenzione di prendere il sottochiave da quel pin ti informo che non funziona, almeno a me non funzionava infatti non riuscivo ad avviare la centralina B&M, inoltre col tester non arrivava corrente a quel pin, allora ho usato il Pin 09

09: alimentazione display esterno

credo che il pin 11 sia utilizzato solo se vi è il BOSE come impianto

11: alimentazione antenna esterna, segnale mute per centralina Bose (pred)
 
Credo che alla fine lo prenderò dal connettore E del BC
attachment-2.jpeg
 
Re: Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Perche hai intenzione di partire da li coi cavi? Era una soluzione che avevo optato ma era troppo sbattimento portare i cavindirettamente nella stessa ubicazione dei suoi originali... cosi ho preso una prolunga fakra e da li ho intercettato i cavi che mi servivano... compreso quelli dei mini connettori sul retro, hai una soluzione piu rapida e con possibilotà di tornare indietro con piu rapidità

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Se il navi non è predisposto al collegamento sottochiave del blue&me un motivo ci sarà.dal BC dobbiam prelevare solo il sottochiave ed aggiungere un pin al connettore iso dell auto.il positivo permanente , negativo , can A e B sono cavi d entrata mentre pin 09 è un uscita del navi vuol dire che l assorbimento del blue&me dovrà supportarlo appunto il navi.in elettronica meglio prediligere la strada più corretta invece di quella più facile
 
Se il navi non è predisposto al collegamento sottochiave del blue&me un motivo ci sarà.dal BC dobbiam prelevare solo il sottochiave ed aggiungere un pin al connettore iso dell auto.il positivo permanente , negativo , can A e B sono cavi d entrata mentre pin 09 è un uscita del navi vuol dire che l assorbimento del blue&me dovrà supportarlo appunto il navi.in elettronica meglio prediligere la strada più corretta invece di quella più facile

Perfettamente ragione, ma non parliamo di un'alimentazione dove viene eseguito un carico di assorbimento come se avessi un amplificatore collegato, parliamo di un'abilitazione dove il carico è all' ordine dei milliampere, per intenderci se colleghi un tester in serie a quel filo, vedrai che all' avvio del quadro avrai un carico di 0.45 ampere, perché ho fatto la prova... è il discorso del Remote di Amplificatore nel baule, dove la radio abilita la sua accensione, cosi lo è per il pin 09, che abilita l' apertura del monitor a scomparsa. Lo stesso ragionamento lo possiamo fare allora con le alimentazioni, se prelevi negativo positivo, sono cmq assorbimenti che andrebbero prelevati dalla fonte, mentre per il CAN A e CAN B lo stesso schema elettrico li sdoppia dietro al navigatore.

Tra le altre cose il Sottochiave e l' alimentazione sono prelevati dal connettore G sotto al volante, dal pin 8 e pin 19.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In prima pagina c è un errore nel collegamento dell usb
"
Per il collegamento della porta usb prendete la prolunga usb e tagliate il connettore maschio e butattelo, prendete il cavo e spelatelo facendo uscire i 4 fili ora prendete un tester posizionatelo in continuità e battete quei 4 fili per vedere a quali dei 4 piedini del connettore usb puntano.
Guardando il connettore femmina con i contatti orientati verso il basso la numerazione è da 1 a 4 iniziando da sinistra, così facendo collegheremo:


- Il pin 1 del connettore usb femmina (+5v) al pin 3 del connettore della centralina blue&me
- Il pin 2 del connettore usb femmina (D-) al pin 4 del connettore della centralina blue&me
- Il pin 3 del connettore usb femmina (D+) al pin 19 del connettore della centralina blue&me
- Il pin 4 del connettore usb femmina (GND) al pin 20 del connettore della centralina blue&me"

I COLLEGAMENTI ESATTI SONO :

- il pin 1 del connettore usb femmina (+5v) al pin 20 (rosso) del connettore della centralina blue&me
- il pin 2 del connettore usb femmina (D-) al pin 19 (bianco) del connettore della centralina blue&me
- il pin 3 del connettore usb femmina (D+) al pin 3 (verde) del connettore dell centralina blue&me
- il pin 4 del connettore usb femmina (massa) al pin 4 (nero) del connettore della centralina blue&me
- il pin 31 del connettore usb femmina (schermatura) al telaietto