Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da federicof.87, 23 Agosto 2011.

1. Io le ho montate 2 giorni fa. Minigonne originali. Il lavoro è stato fatto in carrozzeria Alfa. Non hanno bucato, solo incollato.

A Davide.13 piace questo elemento.
  2. foto Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!! - 1

A TOMMYDEVIL88, dario82, Davide.13 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Ragazzi sarei intenzionato a comprare 2 belle minigone per la mia Giulietta,mi potreste dare consigli o link o qualcuno che gli sta vendendo a un prezzo onesto

4. buona sera gentilmente potete inviarmi anche a me il contatto per acquistare le minigonne a buon prezzo?
    grazie

5. Ciao, sto cercando 1 paio di minigonne originali...stile qv...potete darmi qualche contatto? Grazie!

6. Contatta @Ziodaerico che mi sembra abbia qualcosa

7. Già contattato ma purtroppo non le vende più...

8. Riprova

A svuotapista piace questo elemento.
  9. Ragazzi salve a tutti, ho letto circa 30 pagine ma non ho trovato la risposta che cercavi, la mia piccola ha le minigonne originali alfa, per farla diventare launch edition cioè minigonne anteriore e posteriore nero cosa devo fare?

10. Guarda come pezzi originali non ti saprei dire io ho le minigonne qv Launch edition verniciate di nero Etna come il colore della mia macchina l ho prese da helvetia spoiler sia superiori che inferiori sono molto belle fanno molta scena passa nel garage se ti può interessare. Il prezzo non è neanche tanto alto è il proprietario dell' azienza è una persona molto disponibile.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta con ammesse solo ruote 16" e 17" Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2020
Scudo giulietta Esterni ed Estetica 16 Gennaio 2020
Specchietto Destro Esterni ed Estetica 23 Dicembre 2019