Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da federicof.87, 23 Agosto 2011.

1. Salve ragazzi. Ho letto un po di pagine della discussione e così ho dato uno sguardo sotto la macchina e ho trovato questi attacchi. Cos altro devo controllare per applicare un paio di minigonne?

2. Ecco la foto

Files Allegati:

3. Ciao non sono quelli i fori.
    Cosa hai intenzione di montare? Consiglio originali.

4. Originali o non credo che i problemi per attaccarle siano i medesimi. Cosa mi consigli?

5. Quelle originali costano di più perché sono due componenti in plastica elettrosaldati insieme per ricavare le zone di fissaggio a scocca (fissaggi laterali). Temo che quelle non originali non siano così. Ti consiglio di cercarle usate ad esempio su subito.
    Per montarle c'è chi fora solo per i fissaggi sotto e incolla lateralmente o incolla tutto. Dipende dal carrozziere quanto tempo vuole impiegare.
    Io ho fatto tutto da solo, con operazione chirurgica ho forato sia sotto che lateralmente, poi ho zincato a freddo e montato. Risultato eccellente con la certezza di non perderle.

A David81 e Paolino1 piace questo messaggio.
  6. Spero tu abbia abbia scattato qualche foto da postare qui :)

7. foto Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!! - 2foto Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!! - 3foto Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!! - 4foto Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!! - 5foto Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!! - 6

A Giuly120 e Paolino1 piace questo messaggio.
  8. bellissima complimenti!
    Non hai foto più dettagliate dei supporti e della fase di montaggio?

9. Molto molto bella io ho messo le altre minigonne foto Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!! - 7foto Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!! - 8

A Giuli16 piace questo elemento.
  10. Purtroppo no, avrei dovuto fare un video.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica 20 Settembre 2019
Griglia anteriore per giulietta 2011 Esterni ed Estetica 14 Agosto 2019
Rifinitura comandi del cambio Esterni ed Estetica 11 Agosto 2019