Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Cmq non sapevo che esistessero delle minigonne diverse per la QV. Ho capito male io?

PER TUTTE basta che vai nella sezione accessori nel sito Alfa ROmeo
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

PER TUTTE basta che vai nella sezione accessori nel sito Alfa ROmeo

Ok viste. intendi le MINIGONNE SPORTIVE SUPERIORE?

sulla lineaccessori c'è scritto che vanno applicate sopra quelle inferiori, quindi penso che siano una specie di maggiorazione che si completano con quelle originali standard. non le ho mai viste...

che siano queste?
1.JPG
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ok viste. intendi le MINIGONNE SPORTIVE SUPERIORE?

sulla lineaccessori c'è scritto che vanno applicate sopra quelle inferiori, quindi penso che siano una specie di maggiorazione che si completano con quelle originali standard. non le ho mai viste...

che siano queste?
Visualizza allegato 100953

si sono quelle appunto per questo chiedevo se qualcuno le ha mai montate, su autoscout ne ho vista qualcuna con montati gli accessori, dam posteriore anteriore e minigonne, ma non capisco il discorso, da a pplicare a minigonne inferiori, e poi sono identiche a qquelle della lester ho fatto dei confronti, ho ricontrollato sul sito dell' alfa romeo, e ho visto che il costo è indicativamente di 110 euro ovviamente c'e scritto da applicare alle altre (che ne costano 450) bisogna che mi informo in officina oppure qualcuno sa dare una risposta?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ok viste. intendi le MINIGONNE SPORTIVE SUPERIORE?

sulla lineaccessori c'è scritto che vanno applicate sopra quelle inferiori, quindi penso che siano una specie di maggiorazione che si completano con quelle originali standard. non le ho mai viste...

che siano queste?
Visualizza allegato 100953

cavoli piu le guardo piu sono affascinato , gli cambia tutta la fiancata è piu omogenea e piu affascinante cosi
 
Re: Minigonne Aftermarket e non

se vendi le tue originali fammi un fischio che magari le faccio riverniciare con il mio colore dell'auto :)

io ho trovato quelle originali, nuove e gia' dopinte del colore della mia Giulietta, a 330 spedite (dal solito venditore di fiducia del forum, da cui molti, me compreso, hanno preso le pedaliere del pack sport o lo specchietto elettrocromico...). mi arrivan mercoledi' e poi vi diro' se tutto in ordine...qui da me a Zurigo in Alfa avevan chiesto 1600.- CHF x le minigonne originali, che x loro andavan prese grezze e dipinte, e la pittura faceva 800.- CHF....!!!
 
Re: Minigonne Aftermarket e non

io ho trovato quelle originali, nuove e gia' dopinte del colore della mia Giulietta, a 330 spedite (dal solito venditore di fiducia del forum, da cui molti, me compreso, hanno preso le pedaliere del pack sport o lo specchietto elettrocromico...). mi arrivan mercoledi' e poi vi diro' se tutto in ordine...qui da me a Zurigo in Alfa avevan chiesto 1600.- CHF x le minigonne originali, che x loro andavan prese grezze e dipinte, e la pittura faceva 800.- CHF....!!!

ma quali minigonne intendi tu? quelle standard o le maggiorate?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

le standard del pack sport (essendo che la mia non le aveva); quelle della liea accessori non mi piacciono, le trovo troppo "maggiorate"...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ho trovato delle minigonne tipo pack sport in vetroresina, secondo voi è meglio l abs o la vetroresina, come materiale? Contando che la vetroresina è riparabile, al contrario Dell abs...

Grazie

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 4
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ho trovato delle minigonne tipo pack sport in vetroresina, secondo voi è meglio l abs o la vetroresina, come materiale? Contando che la vetroresina è riparabile, al contrario Dell abs...

Grazie

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 4

considera le originali...le si trova dipinte a poco piu' di 300euro spedite....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Sì lo so, ma calcolando a quanto trovo queste con 300 mi rifaccio anche il colore al paraurti che ho strisciato..... Volevo solo capire quale dei due materiali è meglio

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 4
 
X