certo che il lavoro con quelle originali con verniciatura viene tutto 750€ circa...mesà che lascio perdere allora..altrimenti con quelle non originali con 360€ totali me la cavo
Buonasera signori utenti del forum, allora premetto che ho girovagato un po nel forum alla ricerca di qualche informazione a riguardo ma nulla che soddisfi la mia richiesta.
Negli accessori aftermarket dell' ALFA ho visto che ci sono le minigonne inferiori e minigonne superiori, se si seleziona minigonne superiori vi appare la scritte "da abbinare a minigonne inferiori" qualcuno di voi sa a cosa si riferisca? premetto anche che la mia QV le ha già le minigonne ed ero intenzionato a cambiarle già dall' ordine con le "MAGGIORATE" (quasi mi pento di non averle incluse nel acquisto), però girovagando un po su alcune foto sembrano identiche a quelle della LESTER... confermate o è solo una mia teoria, qualcuno le ha comprate installate suddette minigonne aftermarket sulla vostra Giuly?
se vendi le tue originali fammi un fischio che magari le faccio riverniciare con il mio colore dell'auto