certo che il lavoro con quelle originali con verniciatura viene tutto 750€ circa...mesà che lascio perdere allora..altrimenti con quelle non originali con 360€ totali me la cavo
Buonasera signori utenti del forum, allora premetto che ho girovagato un po nel forum alla ricerca di qualche informazione a riguardo ma nulla che soddisfi la mia richiesta.
Negli accessori aftermarket dell' ALFA ho visto che ci sono le minigonne inferiori e minigonne superiori, se si seleziona minigonne superiori vi appare la scritte "da abbinare a minigonne inferiori" qualcuno di voi sa a cosa si riferisca? premetto anche che la mia QV le ha già le minigonne ed ero intenzionato a cambiarle già dall' ordine con le "MAGGIORATE" (quasi mi pento di non averle incluse nel acquisto), però girovagando un po su alcune foto sembrano identiche a quelle della LESTER... confermate o è solo una mia teoria, qualcuno le ha comprate installate suddette minigonne aftermarket sulla vostra Giuly?
![]()
se vendi le tue originali fammi un fischio che magari le faccio riverniciare con il mio colore dell'auto![]()