Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ok..ora la mia più grande indecisione è se prenderle come le originale o le lester F-line che sinceramente mi affascinano parecchio..
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ciao.a me 2 carrozzieri mi avevano sconsigliato le non originali dicendomi che non si adattavano bene al profilo della macchina e che si sarebbero sverniciate facilmente.quindi alla fine ho lasciato perdere
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Io ho preso le originali, e posso solo che consigliarle, sono bellissime e non tamarre... :)
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

certo che il lavoro con quelle originali con verniciatura viene tutto 750€ circa...mesà che lascio perdere allora..altrimenti con quelle non originali con 360€ totali me la cavo
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

certo che il lavoro con quelle originali con verniciatura viene tutto 750€ circa...mesà che lascio perdere allora..altrimenti con quelle non originali con 360€ totali me la cavo

Hai provato a cercare online? io le ho trovate alla cifra delle non originali le originali e pure già verniciate... anzi forse ho rispiarmiato pure qualcosina... di dove sei? Scrivimi in pm ti do una dritta ;)
 
Minigonne Aftermarket e non

Buonasera signori utenti del forum, allora premetto che ho girovagato un po nel forum alla ricerca di qualche informazione a riguardo ma nulla che soddisfi la mia richiesta.
Negli accessori aftermarket dell' ALFA ho visto che ci sono le minigonne inferiori e minigonne superiori, se si seleziona minigonne superiori vi appare la scritte "da abbinare a minigonne inferiori" qualcuno di voi sa a cosa si riferisca? premetto anche che la mia QV le ha già le minigonne ed ero intenzionato a cambiarle già dall' ordine con le "MAGGIORATE" (quasi mi pento di non averle incluse nel acquisto), però girovagando un po su alcune foto sembrano identiche a quelle della LESTER... confermate o è solo una mia teoria, qualcuno le ha comprate installate suddette minigonne aftermarket sulla vostra Giuly?
:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 
Re: Minigonne Aftermarket e non

Buonasera signori utenti del forum, allora premetto che ho girovagato un po nel forum alla ricerca di qualche informazione a riguardo ma nulla che soddisfi la mia richiesta.
Negli accessori aftermarket dell' ALFA ho visto che ci sono le minigonne inferiori e minigonne superiori, se si seleziona minigonne superiori vi appare la scritte "da abbinare a minigonne inferiori" qualcuno di voi sa a cosa si riferisca? premetto anche che la mia QV le ha già le minigonne ed ero intenzionato a cambiarle già dall' ordine con le "MAGGIORATE" (quasi mi pento di non averle incluse nel acquisto), però girovagando un po su alcune foto sembrano identiche a quelle della LESTER... confermate o è solo una mia teoria, qualcuno le ha comprate installate suddette minigonne aftermarket sulla vostra Giuly?
:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

se vendi le tue originali fammi un fischio che magari le faccio riverniciare con il mio colore dell'auto :)
 
Re: Minigonne Aftermarket e non

se vendi le tue originali fammi un fischio che magari le faccio riverniciare con il mio colore dell'auto :)

ehhhhhhh xD ma nessuno sa darmi spiegaziane di tutto quello che ho scritto xD, cioè in alfa mi costano anche 400 euro sulla baia della lester 150 cioè è un abisso in termini di costi
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

E anche in termini di qualità,

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Cmq non sapevo che esistessero delle minigonne diverse per la QV. Ho capito male io?
 
X