Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Sì lo so, ma calcolando a quanto trovo queste con 300 mi rifaccio anche il colore al paraurti che ho strisciato..... Volevo solo capire quale dei due materiali è meglio

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 4

wow, a quanto le trovi, 100euro? beh, un buon affare allora ;-)
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Poco più per l abs.... Mentre in vetroresina qualcosina in più all abs.... Il dubbio è il materiale... Ma credo opterò per la vetroresina..... Devo sentire il carrozziere...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 4
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Poco più per l abs.... Mentre in vetroresina qualcosina in più all abs.... Il dubbio è il materiale... Ma credo opterò per la vetroresina..... Devo sentire il carrozziere...

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 4

le originali non sono in ABS?
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi salve, da 3 mesi ho acquistato una Giulietta 1.6 Jtdm 105 Cv Grigio Antracite e mi piecerebbe installare le minigonne.. Un carrozziere mi ha chiesto 800€ comprese di montaggio e verniciatura, ma sinceramente credevo di risparmiare qualcosina.. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio in merito? Grazie anticipatamente
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ragazzi salve, da 3 mesi ho acquistato una Giulietta 1.6 Jtdm 105 Cv Grigio Antracite e mi piecerebbe installare le minigonne.. Un carrozziere mi ha chiesto 800€ comprese di montaggio e verniciatura, ma sinceramente credevo di risparmiare qualcosina.. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio in merito? Grazie anticipatamente

prese da Enzo: 330 spedite e gia' dipinte di fabbrica ;-)
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

ovvio, imballate con codice orgiinale Alfa Romeo, etc...


Sent from my iPhone using Tapatalk
cavolo.2carrozzieri mi hanno chiesto 300 o 330 euro grezze e poi per verniciarle e montarle altri 300 euro.qualcosa non quadra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

cavolo.2carrozzieri mi hanno chiesto 300 o 330 euro grezze e poi per verniciarle e montarle altri 300 euro.qualcosa non quadra

Enzo è il TOP :) questo è un dato di fatto ormai :D
 
X