Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Forse mi sono perso qualcosa... Enzo???!!!!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi, devo metterle anche io, chi è ENZO?? E cmq secondo voi meglio i modelli tipo originale o le modello F che si trovano su ebay?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi, devo metterle anche io, chi è ENZO?? E cmq secondo voi meglio i modelli tipo originale o le modello F che si trovano su ebay?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

tutto e' relativo....la mia era un km zero di importazione EU, e non aveva le minigonne originali...e quindi le ho aggiunte. tuttavia altri preferiscono le modello F....
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

tutto e' relativo....la mia era un km zero di importazione EU, e non aveva le minigonne originali...e quindi le ho aggiunte. tuttavia altri preferiscono le modello F....

ciao mighty scusami una cosa sarei interessato ma nemmeno io ho capito come hai fatto a ordinare le minigonne originali gia' verniciate ???
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

le ho ordinate da Enzo...
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Scusate ma chi è Enzo??Vorrei mettere anche io le minigonne qualcuno mi può dare il contatto?? Grazie
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Mandato contatto :)
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Posso avere il contatto di Enzo anche io? Grazie mille!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Per chi volesse montare le minigonne pack sport originali ed ha una giulietta sprovvista di minigonne i fori sotto quelli del pianale dove si mettono i 7 bottoni di sostegno non ci sono vanno fatti bucando (provato stamattina sulla mia giuly).
 
X