Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Nessuna differenza!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Confermo quanto già detto, le modanature laterali sono uniche e sole per tutte le versioni, sia my10 che my13, 156091422 ds - 156091423 sx, poi ci sono i kit della lineaccessori già menzionati. Il numero 18071338 non corrisponde al codice del ricambio, sono numeri che si trovano spesso sui ricambi, stampati direttamente in fabbrica e vanno interpretati, possono significare qualunque cosa, lo sa solo il produttore... il lotto di produzione, piuttosto che una data....
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Grazie a tutti per le risposte!
Sapete dove posso acquistare online i Bottoni di Fissaggio 51834606 e le Mollette 71773650 ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Prova direttamente ai ricambi alfa.
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

esattamente dove klaudyus? non riesco a trovarli...
ma non credo che sarà un problema farli acquistare direttamente dal carrozziere che dovrà montarmeli no? :fragend008:
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Molto probabilmente il carrozziere li avrà gia disponibili in sede, molte volte queste clips sono in comune con altre vetture. Ad ogni modo ogni concessionaria ha, all' interno, un magazzino ricambi, quindi basta recarsi alla concessionaria più vicina.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

il problema non sono i bottoni perchè il pianale ha già i fori dove avvitare i bottini in plastica...quello è comune a tutti. ciò che cambia è la fiancata che è priva di fori e quindi li o incolli oppure fori... non hai molta scelta

Ragazzi mi confermate quanto detto sopra?
"Vale a dire che il pianale ha già i fori dove avvitare i bottini in plastica...quello è comune a tutti. ciò che cambia è la fiancata che è priva di fori e quindi li o incolli oppure fori"
grazie!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

No a me risulta che quelle senza minigonne non hanno nessuna predisposizione ne per il pianale ne per la fiancata... Cmq se vai da un bravo carrozziere o in alfa saprà lui il da farsi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Sono andato marco mi ha sconsigliato di forare la macchina, mi ha consigliato di incollarli ma io volevo capire se almeno qualche clips poteva andare (avendo già i fori) perché non mi "fido" solo ad incollarli, sarà una mia fissazione!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ti capisco benissimo perché pure io le voglio mettere...e sono indeciso sul da farsi...cmq gira vari carrozzieri (facendoti dare qualche info da conoscenti prima su come lavorano ecc) ed eventualmente prova a sentire anche in alfa...e valuta un po'...
Cmq a me risulta che i fori che abbiamo non siano predisposizioni per le minigonne...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X