Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Il lavoro viene ugualmente bene, anzi, lo preferirei ai fori. Necessita persona esperta per il montaggio, non è facile far combaciare i fori delle minigonne con quelli che verranno fatti nella scocca.

Infatti anche io preferirei non bucare niente perché conosco i carrozzieri che ci sono qua in zona da me....

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

eh va bene vada per l'incollaggio !!! XD vi farò vedere come è andata poi ;)
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Buongiorno Ragazzi

ho portato la mia Giulietta alla carrozzeria Pacenti di Roma (struttura favolosa) per sistemare la tendina scorrevole del tettino apribile; e una vibrazione sullo sportello ant dx che era molto fastidiosa; ed ho colto l'occasione per chiedere un preventivo per montare le minigonne come quelle del pack sport, alla fine mi hanno sparato 700€, è normale?
Tutto compreso di montaggio e verniciatura delle stesse. Gli ho chiesto quelle del pack sport perchè da quelle della linea accessori non ho capito la differenza tra inferiori e superiori e oltretutto non ne ho vista nemmeno una in giro con quel kit estetico.
Adesso sono in attesa di un preventivo per i rifacimento dei cerchi da 18" a turbina visto che la mia compagna gli ha dato una limatina....:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Buongiorno Ragazzi

ho portato la mia Giulietta alla carrozzeria Pacenti di Roma (struttura favolosa) per sistemare la tendina scorrevole del tettino apribile; e una vibrazione sullo sportello ant dx che era molto fastidiosa; ed ho colto l'occasione per chiedere un preventivo per montare le minigonne come quelle del pack sport, alla fine mi hanno sparato 700€, è normale?
Tutto compreso di montaggio e verniciatura delle stesse. Gli ho chiesto quelle del pack sport perchè da quelle della linea accessori non ho capito la differenza tra inferiori e superiori e oltretutto non ne ho vista nemmeno una in giro con quel kit estetico.
Adesso sono in attesa di un preventivo per i rifacimento dei cerchi da 18" a turbina visto che la mia compagna gli ha dato una limatina....:p

Troppo cari! A me qua a Torino autorizzato alfa mi han chiesto 500 compresa verniciatura e montaggio

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ciao ragazzi avete novità su ste minigonne ? Wosky ? Vi leggo da un po e ero curioso :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Le hanno verniciate XD ma dato che il carrozziere è un amico di famiglia=gratis hihihi non posso mettergli fretta, detto ciò spero comunque che si dia una mossa non vedo l'ora di vederle montante!!!!Ti tengo aggiornato!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Tutto tace :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X