Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Non ne va manco una... bisogna forare e zincare... io l'ho fatto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: minigonne per giulietta secondo voi vanno bene queste?

Ragazzi mi confermate quanto detto sopra?
"Vale a dire che il pianale ha già i fori dove avvitare i bottini in plastica...quello è comune a tutti. ciò che cambia è la fiancata che è priva di fori e quindi li o incolli oppure fori"
grazie!

Voglio verificare sta storia del diverso pianale. Ti faccio sapere.

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Non c'è bisogno clà è stato già verificato a suo tempo... io poi le ho gia montate e ho preso le misure col carrozziere... confrontandola con una dotata di minigonne in origine... non ci sono fori per le minigonne ne sulla fiancata ne sul pianale... i codici dei bottoni originali li ho trovati io grazie a poli etc perche anche su eper un tipo non risultavano :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Ci sono solo dei fori ovali con dei tappi di gomma sotto il pianale... ma non sono in posizione utile, risultano disassati rispetto ai fori delle minigonne... ripeto lo ho fatto già...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

si gli ho visti questi fori ovali ma tu per esperienza hai visto che non ne combacia nemmeno uno con la minigonna?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Si non sono utilizzabili

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Beh si, in effetti la fiancata delle vetture con minigonne ha i fori presenti già di fabbrica. Poco male, si fora e si vernicia. Non escludete a priori l'incollaggio, le minigonne della mia 156 furono montate aftermarket e dopo anni erano ancora lì "saldate" al sottoporta, ovviamente bisogna usare del silicone idoneo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Installazione minigonne originali Aftermarket

Il lavoro viene ugualmente bene, anzi, lo preferirei ai fori. Necessita persona esperta per il montaggio, non è facile far combaciare i fori delle minigonne con quelli che verranno fatti nella scocca.
 
X