Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

WP_20160325_005.jpg WP_20160325_004.jpg WP_20160325_007.jpg
Come si può vedere c'è qualche graffietto ma solo sui bordi, causati probabilmente dagli spostamenti a cui sono sottoposte in fabbrica. In foto sembrano molto più evidenti, ma in realtà sono quasi trascurabili.
Magari basterà solo ritoccare quei punti. Vedremo cosa ne penserà il carrozziere e poi valuterò se eventualmente montarle direttamente così.:)
Intanto Buona Pasqua a tutti!
 
Per dovere di cronaca vi aggiorno sugli sviluppi di stamattina.
Mi sono recato dal carrozziere e insieme abbiamo aperto le minigonne. C'era qualche graffietto come detto sopra, ma più che altro abbiamo trovato diversi adesivi incollati e sui quali era stata passata la vernice. In pratica rimuovendo questi adesivi si arriva alla plastica cruda e originale.
Per questo motivo il carrozziere ha dovuto rivedere il preventivo in quanto dovrà carteggiare tutto, passare il primer, verniciare e dare il trasparente. Dice che in tanti anni non aveva mai visto una minigonna sulla quale si sono palesemente "dimenticati" di togliere gli adesivi prima di verniciare.
Peccato, ora mi toccherà spendere circa 100 euro in più rispetto a quanto avevo sperato, ma sempre in linea rispetto a quanto avrei speso acquistando da altri contatti privati.
Ecco una foto esplicativa:
WP_20160329_12_18_34_Pro.jpg
 
E finalmente il risultato finale:

WP_20160401_17_40_40_Pro.jpg WP_20160401_17_49_02_Pro.jpg WP_20160401_17_49_25_Pro.jpg

Le minigonne sono state completamente carteggiate riportandole allo stato di fabbrica, passato il primer, la vernice e il trasparente.
Sono poi state incollate con mastice specifico alla fiancata e fissate al sottoscocca con bulloni e dadi (7 per ogni minigonna, cioè 1 per ogni asola).
Costo totale comprensivo di minigonne € 430,00.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Io le ho vendute a 350... ok che erano intonse direttamente smontate senza il minimo danno però...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Bel lavoro roby [emoji106] cambiano molto l'estetica queste minigonne pur non essendo esagerate, e sulla Giuly sono d'obbligo! Brao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Bel lavoro roby [emoji106] cambiano molto l'estetica queste minigonne pur non essendo esagerate, e sulla Giuly sono d'obbligo! Brao

Grazie a te per tutti i consigli!
 
Eccomi qui, un po' in ritardo ma assolutamente soddisfatto. Il montaggio mi sembra fatto egregiamente, colla e fissaggio con viti sotto.
Complessivamente il lavoro tra acquisito ed installazione è stato di poco superiore ai 300 euro
uploads.tapatalk_cdn.com_20160402_5d6d5d8b63c98e14e81e51cdf585efd9.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccomi qui, un po' in ritardo ma assolutamente soddisfatto. Il montaggio mi sembra fatto egregiamente, colla e fissaggio con viti sotto.
Complessivamente il lavoro tra acquisito ed installazione è stato di poco superiore ai 300 euro
Ottimo prezzo. Le minigonne sono originali Alfa oppure una replica? Nuove o usate?
 
X