ragazzi scusate ma non riesco a trovare la mia risposta col tasto cerca, esiste un modello di minigonna un po più fine di quelle della QV? essendo ignorante in materia, ne acquistai una coppia usata di colore scuro non di una QV a detta del venditore che è un meccanico, portanto la Giuly dal carrozziere per altri lavori gli chiedi di farmi il favore ci montarle, oggi l'ho ritirata è mi ha detto che ne aveva un paio gia pronte bianche come la mia che erano di una QV, ma mi sembrano piu sporgenti di quelle che comprai io. E' solo un effetto ottico basato sul colore da scuro a chiaro? non mi fanno impazzire
Le originali Sport Pack sono quelle "piccole" che vanno solo sul lato inferiore, senza andare ad intaccare la portiera.Salve ragazzi.
Essendo interessato anche io all'acquisto originale in questione, ho letto un po' i messaggi sul forum, soprattutto uno degli ultimi di legione6, ma data la mia ignoranza non ho ancora capito la differenza (se esiste) tra quelle originali e quelle cosiddette originali superiori e inferiori; tanto più che in rete ho trovato questo sito che le vende uguali a quelle descritte da legione6 ma le abbina obbligatoriamente...
Allego lo screen shot e non so cosa pensare...
Visualizza allegato 128251