Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Grazie. Originali grezze e fatte verniciare dal carrozziere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti, qualcuno può inviarmi in PM il contatto dello "spacciatore" di minigonne originali? Grazie in anticipo
 
Posto una foto di come sono state agganciate al sottoscocca, magari può servire a chi si appresta a montarle.

WP_20160407_12_12_56_Moment(3).jpg

Naturalmente dove è stato fatto il buco il carrozziere ha passato un po' di spray per evitare la formazione di ruggine, credo si tratti di zinco.
 
Buonasera a tutti, non vorrei essere pressante ma qualcuno potrebbe inviarmi il contatto di Enzo in PM?
 
Salve ragazzi, siccome sono in procinto all acquisto di minigonne,volevo sapere se prendo quelle originali Alfa cioè dell quadrifoglio, si possono solamente incollare?? Anche se hanno l attacco per i ganci originali? O devo per forza bucare il pianale?
 
Puoi incollare sulla fiancata e bucare solo sotto.
 
Devo per forza bucare?? Io vorrei procedere solo incollandole senza bucare ne sotto e nei ai lati..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parlando con il mio carrozziere mi ha detto( vedendo le foto delle originali alfa) che gli incastri farebbero spessore nell incollarle, mentre le lester sono diverse.. Voi cosa ne dite? conviene prendere le originali o le lester?
 
X