Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Parlando con il mio carrozziere mi ha detto( vedendo le foto delle originali alfa) che gli incastri farebbero spessore nell incollarle, mentre le lester sono diverse.. Voi cosa ne dite? conviene prendere le originali o le lester?

non c'è paragone...originali senza ombra di dubbio!
 
Leggendo un po di pagine ho letto che i fori non combaciano e quindi bisogna per forza forare, o posso tranquillamente solo incollarle?.. Se al contrario prendo le lester posso solo incollarle ? E sul piano estetico cambiano qualcosa o sono praticamente uguali? Non so ancora quali prendere.. Le lester mi vengono 150 mentre o trovato in rete uno che le originali mele fa a 180 .. Cosa ne pensate?
 
per 30 euro di differenza...non avrei dubbi...
io ho preso le originali e le ho solo incollate da quasi due anni (il mio carrozziere mi ha messo le viti autofilettanti sotto, per una sicurezza in più...ma la "presa" vera e propria è data dal collante)
le lester si vede che non sono originali, sono leggermente imprecise e tanti di quelli che le hanno montate poi le hanno tolte per mettere quelle originali...
 
grazie per l informazione.. quindi se voglio posso solo incollarle?.. ce qualche differenza internamente tra lester e quelle originali? perchè il mio carrozziere vedendo i ganci interni sulle originali mi ha detto che potrebbe presentarsi qualche problema nell incollarle( farebbero spessore) , ma non so se sulle lester siano uguali .. help :/
 
Cambia carrozziere [emoji16][emoji16][emoji16] io ho montato originali incollate e con qualche vite sotto di sicurezza proprio come marco ed il risultato è eccellente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao.
Anche il mio carrozziere ha incollato le originali senza nessun problema, sono mille volte meglio..
Vai tranquillo..

Ciao.
Marx
 
Grazie a tutti per l informazione, ho ordinato come da voi consigliate quelle originali Alfa.. (speriamo bene)spero arrivino presto per poi montarle :D
 
Ciao! Sapete se e dove posso trovare (o se qualcuno di voi le ha da vendere..) delle minigonne originali già verniciate di colore rosso?
Grazie!
 
Ciao! Sapete se e dove posso trovare (o se qualcuno di voi le ha da vendere..) delle minigonne originali già verniciate di colore rosso?
Grazie!

E' difficile che noi ti possiamo aiutare in questo. L'unico modo che hai è avere fortuna di trovare annunci su internet di persone che le vendono.
L'alternativa è trovarle originali a un prezzo basso (anche di un altro colore), poi farle riverniciare da un carrozziere e infine farle montare. Devi solo avere fortuna di trovare l'annuncio giusto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma enzo te le da gia' verniciate del colore che vuoi per 330€ ;)
 
X