Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

anche a me all'inizio pensavano fosse qualche tubazione che batteva da qualche parte...se la sono tenuti 3 giorni e hanno controllato tutte le staffe e fascette delle tubazioni...poi anche loro si sono divuti ricredere....non capita tutti i giorni un problema del genere e penso che un meccanico a primo impatto non pensa una cosa del genere su un motore cmq nuovo...
Cmq sono tornato ora dall'officina aspettano la visita dell'ispettore per procedere...speriamo arriva presto...

per quello delle tubazioni, era un'ipotesi plausibile sulle prime giulietta... se vi rivedete il test di quattroruote capirete perchè controllavano le tubazioni..., anzi, 1 in particolare...

Ho scoperto che il rumore lo fa anche a caldo se accendo il clima e lo sento distintamente quando sono in leggera accelerazione.... Oh, magari la macchina non ha nulla, io invece se continuo così la finisco in qualche clinica psichiatrica per disturbi ossessivi da rumori i in codice morse!!! ;)

Giusto per capire, ma mediamente quanti gg vi hanno privato della vostra vettura in totale?

- Informazione Pubblicitaria -
Giusto per capire, ma mediamente quanti gg vi hanno privato della vostra vettura in totale?

Io sono a quota 1settimana e hanno a mala pena smontato solo la testata sono sicuro che almeno un mesetto andrà via

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ciao. Io l'avevo lasciata un giorno per capire bene se il rumore era quello, infatti lo stesso giorno ce ne erano li altre due, hanno chiamato i tecnici da torino e su tutte e tre sono andati a colpo sicuro sul problema dei pistoni la prima l'hanno già fatta ed è andato tutto bene, la mia che era la seconda in lista l'ho portata il 2 maggio (perchè prima avevano fatto il ponte) hanno già smontato tutto, venerdì è venuto il tecnico da torino per controllare tutti i pezzi (pistoni, cilindri, bielle, camme ecc...) alla fine i pistoni sotto calibrati sono 2, lunedì o martedì arrivano i pezzi e rimontano in un paio di giorni, mi hanno garantito che per fine settimana avrò la macchina, quindi in totale 8/10 giorni, e nel frattempo hanno già sistemato piccoli problemi come lo schienale che cigolava e il telecomando che ogni tanto non andava.
Non posso recriminare nulla all'officina sono seri, cordiali e veloci.

Io sono a quota 1settimana e hanno a mala pena smontato solo la testata sono sicuro che almeno un mesetto andrà via

Cazz.... non ti intrisitire vedrai che risolvono in 1 settimana

Cazz.... non ti intrisitire vedrai che risolvono in 1 settimana
secondo me andrà sicuro via un mese è passata una settimana e non hanno fatto ancora nulla...o meglio l'alfa gli ha fatto smontare solo la testata...finchè arriva a il tecnico decide cosa fare..si ordinano i pezzi e si rimonta chissà quanto tempo ci vorrà...per fortuna non sono a piedi...ho preteso apposta la macchina sostitutitva

Cosa ti hanno dato come sostitutiva?

Cosa ti hanno dato come sostitutiva?
una panda dell'officina non è un noleggio è una rogna andare e tornare dai noleggi e per comodità mi sono accontentato!!

una panda dell'officina non è un noleggio è una rogna andare e tornare dai noleggi e per comodità mi sono accontentato!!

So poveracci a questa officina :D

X