re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv
io vado col muletto hihihihih
secondo me decide per una partita a tresette o briscola che a sto punto è meglio hihihihih...
comunque, di che periodo sono le vostre giulietta, come date di ordine e arrivo...?
intendo relative a voi che avete accusato questo problema...?
io come ti ripeto, a freddo ho il classico battito delle punterie idrauliche... ma tempo 1:30 minuti, nessuna irregolarità... tantomeno a caldo... co,munque terrò sempre l'orecchio pronto... non si sa mai...
So poveracci a questa officina
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io vado col muletto hihihihih
secondo me andrà sicuro via un mese è passata una settimana e non hanno fatto ancora nulla...o meglio l'alfa gli ha fatto smontare solo la testata...finchè arriva a il tecnico decide cosa fare..si ordinano i pezzi e si rimonta chissà quanto tempo ci vorrà...per fortuna non sono a piedi...ho preteso apposta la macchina sostitutitva
secondo me decide per una partita a tresette o briscola che a sto punto è meglio hihihihih...
comunque, di che periodo sono le vostre giulietta, come date di ordine e arrivo...?
intendo relative a voi che avete accusato questo problema...?
io come ti ripeto, a freddo ho il classico battito delle punterie idrauliche... ma tempo 1:30 minuti, nessuna irregolarità... tantomeno a caldo... co,munque terrò sempre l'orecchio pronto... non si sa mai...