Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

So poveracci a questa officina :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

io vado col muletto hihihihih

secondo me andrà sicuro via un mese è passata una settimana e non hanno fatto ancora nulla...o meglio l'alfa gli ha fatto smontare solo la testata...finchè arriva a il tecnico decide cosa fare..si ordinano i pezzi e si rimonta chissà quanto tempo ci vorrà...per fortuna non sono a piedi...ho preteso apposta la macchina sostitutitva

secondo me decide per una partita a tresette o briscola che a sto punto è meglio hihihihih...
comunque, di che periodo sono le vostre giulietta, come date di ordine e arrivo...?
intendo relative a voi che avete accusato questo problema...?
io come ti ripeto, a freddo ho il classico battito delle punterie idrauliche... ma tempo 1:30 minuti, nessuna irregolarità... tantomeno a caldo... co,munque terrò sempre l'orecchio pronto... non si sa mai...
 
io vado col muletto hihihihih



secondo me decide per una partita a tresette o briscola che a sto punto è meglio hihihihih...
comunque, di che periodo sono le vostre giulietta, come date di ordine e arrivo...?
intendo relative a voi che avete accusato questo problema...?
io come ti ripeto, a freddo ho il classico battito delle punterie idrauliche... ma tempo 1:30 minuti, nessuna irregolarità... tantomeno a caldo... co,munque terrò sempre l'orecchio pronto... non si sa mai...

La mia ordinata gennaio 2011 immatricolata marzo 2011

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Ciao potresti per favore dirmi presso quale officina hai portato la macchina?ho anch'io lo stesso problema e magari potrei portarla dallo stesso dato che l'officina dalle mie parti non ha mai effettuato un riparazione del genere.grazie mille ciao
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Mi riferivo @miele87...
 
Ciao potresti per favore dirmi presso quale officina hai portato la macchina?ho anch'io lo stesso problema e magari potrei portarla dallo stesso dato che l'officina dalle mie parti non ha mai effettuato un riparazione del genere.grazie mille ciao

Mandami un mess privato sono dal cel e non so come si fa da qui

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

La mia ordinata gennaio 2011 immatricolata marzo 2011

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

io ordinata a natale e presa a febbraio... stesso periodo tuo insomma... solo che al momento con tutti gli scongiuri va come na spada... era per capire se chi aveva questo problema l'aveva ordinata in un determinato periodo...
 
io ordinata a natale e presa a febbraio... stesso periodo tuo insomma... solo che al momento con tutti gli scongiuri va come na spada... era per capire se chi aveva questo problema l'aveva ordinata in un determinato periodo...

Secondo me non c entra il periodo di ordine o di immatricolazione qui ce gente che la ha ordinata anche novembre 2011 e ha sto problema!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Ci risiamo dopo 2 settimane il rumore si ritorna a sentire,dopo aver smontato motore sostituito 2 fogli a4 di pezzi compresi pistoni ecc a stretto contatto con i tecnici da torino la macchina ricomincia a fare il rumore ,a volte si sente a volte no_Ormai è un'ossessione lunedi ritorno all'alfa e non sarò più calmo.La metto in vendita basta^ passo al benzina di sicuro non rimango 5 settimane senza macchina come un mese fà.Inoltre mi chiama il servizio clienti alfa e dopo avermi detto 3 volte che la telefonata è registrata quasi si infastidice a sentire pareri negativi.
Dobbiamo unirci ragazzi e far valere i nostri 25000 euro.Io credo che non sanno che pesci pigliare comunque insisto per farmi cambiare il motore di sicuro non permetto più che me lo smontino a pezzi .
Teniamoci aggiornati
Massimo
 
X