Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

ma devo caricarlo perforza su you tube?
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Si...ma ti basta modificare la sua privacy anziche pubblico metti privato cosi lo possono vedere solo chi ha il link e nella ricerca dal sito nn uscira mai fuori

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Il link non funziona più - è stato rimosso
 
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re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Confermo pienamente il rumore del motore.

Io lo ho con la stessa intensita e lo sento solo ai bassi regimi, quando tengo l'accelleratore leggermente in pressione.
Lo avverto anche sulle rampe di accesso dell'autostrada quando tengo i finestrini aperti ...

Ottimo post!

Ciao.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

rumore motore - YouTube

prima...intorno a gennaio febbraio...si questo è il secondo...perchè?



allora... a me sembrerebbe più un rumore di punterie che non hanno olio...
più che pistoni sballati per me è più da vedere nella testata...
perchè se i pistoni fossero sballati avresti un motore che consuma olio a gogò e anche alle prove di compressioni avresti difformità rispetto al reale rapporto... cosa che suppongo invece non avvenga in nessuno dei casi in quanto tutti registrano prestazioni nella norma e nessun consumo anomalo di olio...

per curiosità personale ho fatto un video sulla mia a motore freddo, ma l'audio del mio cell non è che sia dei migliori e l'aveo posizionato il cel ad 1,5 metri dal cofano... quindi la percezione è molto diversa... e pure il garage essendo più granvde a me disperde un pò l'acustica...
trovo delle similitudini a motore freddo con quel battito ta-ta-ta- e anche accelerando leggermente sparisce e si ripresenta appena lascio il gas...
però a me dopo poco sparisce oltre ad essere più silenziosa...
la mia è nel normale...
la tua è come se battesse...

per me è più a livello di testa che si deve controllare...
 
allora... a me sembrerebbe più un rumore di punterie che non hanno olio...
più che pistoni sballati per me è più da vedere nella testata...
perchè se i pistoni fossero sballati avresti un motore che consuma olio a gogò e anche alle prove di compressioni avresti difformità rispetto al reale rapporto... cosa che suppongo invece non avvenga in nessuno dei casi in quanto tutti registrano prestazioni nella norma e nessun consumo anomalo di olio...

per curiosità personale ho fatto un video sulla mia a motore freddo, ma l'audio del mio cell non è che sia dei migliori e l'aveo posizionato il cel ad 1,5 metri dal cofano... quindi la percezione è molto diversa... e pure il garage essendo più granvde a me disperde un pò l'acustica...
trovo delle similitudini a motore freddo con quel battito ta-ta-ta- e anche accelerando leggermente sparisce e si ripresenta appena lascio il gas...
però a me dopo poco sparisce oltre ad essere più silenziosa...
la mia è nel normale...
la tua è come se battesse...

per me è più a livello di testa che si deve controllare...

Anche la mia lo fa, ma è molto meno forte... A caldo lo sento solo quando passo nelle stradine strette con i finestrini aperti... se no non lo sento. E poi non lo fa sempre.
 
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