Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

la mia è di Giugno 2011 e va una bomba...

febbraio 2010: l'unico problema è che dopo oltre 20km consuma un litro di gasolio...
sennò come la tua .:stretta:.
quà i problemi so mentali ahahah
troll...?
 
febbraio 2010: l'unico problema è che dopo oltre 20km consuma un litro di gasolio...
sennò come la tua .:stretta:.
quà i problemi so mentali ahahah
troll...?

Esatto..troll's land!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Esatto..troll's land!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io comunque aspetto tutte le fatture :allesmoegliche009: di tutti quelli che hanno avuto questi problemi:smiley_001: visto che è un caso nazionale e solo a me e peppesalentino hanno dato gli unici motori buoni...:msmiley1:

ora, si che sul 140cv da come mi hai detto hanno rivisto un bel pò di cose, ma come ti spieghi che io non ho questi problemi con all'attivo 41536km...?
poi, come mai di tutti quelli che hanno avuto problemi non è mai comparsa mezza documentazione relativa alla sostituzione e perizie...?
quindi, per come la vedo io, questa discussione è un troll generale...
anzi, mo una volta di queste debbo fa 2 squilli all'infomore... e visto che sei mezzo dell'ambiente, che novità mi dai su queste problematiche...?

FPT 2.0 140cv JTDM-2: ottimo motore...
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Se ti montano i pezzi giusti ....... puoi scommetterci che e' un ottimo motore :D
Magari il tipo in catena ha fatto serata il giorno prima.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

ma parli di campagne richiamo?

c7ax Cerco di continuare la discussione citando c7ax, perchè ho letto tutti i suoi post e mi sembra che abbia risolto il problema.

Mi aggiungo anche io: tatuata solamente in accelerazione a bassi regimi.

Sono andato in officina la scorsa settimana, stessa storia di c7ax, prima mi hanno fatto passare per ***** poi per fortuna la mia giuly non mi ha tradito a ricominciato a fare il solito tatuata. Il capo officina mi ha detto di provare tipologie di gasolio....
Ma dopo quello che ho letto stasera domani mattina ci torno!!!
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Ho parlato con un mio amico meccanico ex capo officina WV. mi ha detto che il motore 2.0 140 CV ha qualche problema.

cioè??? cavoli è la prima macchina che mi compro nuova!!! che incubo che cavolo!!!
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

il problema probabilmente è nei pistoni. che non sono della misura giusta. Ti capisco anche per me è la prima macchina nuova e dopo soli 4000 km portarla in officina e lasciarla lì per 2 settimane (per il momento) non è affatto bello. Ti consiglio di portarla in officina e lasciarla li finche nn ti risolvono il problema. tienimi aggiornato.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Ho parlato con un mio amico meccanico ex capo officina WV. mi ha detto che il motore 2.0 140 CV ha qualche problema.

bella questa un ex capo officina wv ... my god mi sa che fra poco risultano migliori anke i meccanici se lo dice un ex capo officina wv è sicuro ahahah ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahhaah:lol2: ma very trolls??'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

il mio motore è davvero eccellente... OTTIMO dico davvero unico problema che alcune volte non mi sembra di avere un 140 cv saranno quei 350Nm ma tira di brutto(logicamente per essere un 140 cv) è davvero eccezionale...