Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

ieri sono stato in officina. mi hanno praticamente smontato l'auto. non vi dico che impressione. cmq ora aspettano la decisione dell'alfa per cambiare solo i pistoni o il motore intero. mi sono rivolto all'alfa direttamente per pretendere il motore nuovo. ora aspetto che mi richiamino.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

ieri sono stato in officina. mi hanno praticamente smontato l'auto. non vi dico che impressione. cmq ora aspettano la decisione dell'alfa per cambiare solo i pistoni o il motore intero. mi sono rivolto all'alfa direttamente per pretendere il motore nuovo. ora aspetto che mi richiamino.


si ti capisco bene... è sempre brutto vedere la macchina smantellata... ceto, la vedi un pò più alta da terra stile rally però ahahahah

digli che vedessero il libretto di istruzioni per rimontarlo che in alfa sicuro avanzerà qualche pezzo...
se non ti rimettono un pistone chiedi lo sconto sull'assicurazione perchè la cilindrata ti passerà sui 1500cc... :)
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

.: lol :. Sicuramente farò così. Comunque ora ho richiamato di nuovo il servizio clienti alfa per sapere qualcosa, visto che l'unica cosa che hanno fatto fino ad ora è stato mandarmi un messaggino con il n° di pratica.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Aggiornamento:
dopo avermi confermato che entro entro lunedi 10 settembre il nuovo motore sarebbe stato spedito, vengo a sapere che l'ordine di questo motore di ricambio è stato annullato per non si sa bene quale motivo.
Mi hanno parlato di un cambio codice del gruppo.... l'auto è aziendale ma, visto che vorrei tenerla a fine leasing per la mia compagna, forse è il caso che mi faccia spiegare un po'meglio quello che stanno facendo....
con oggi sono tre settimane che la macchina è ferma.... :-(




Eccomi qui....fresco fresco di iscrizione al club del ticchettio!
in questo momento ho la Giuly in concessionaria.... stiamo aspettando il verdetto dell'ispettore Fiat che dirà se sostituire l'intero motore o cambiare solo le parti difettose.
Ho aperto segnalazione anche al Customer care AR che si sta dimostrando veloce ed estremamente cordiale.
L'auto è aziendale...ma mi piange un po'il cuore ugualmente...
Vabbe...c'è di peggio in fondo.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

ad oggi ancora niente. in officina ancora nn ricevono risposte dall'alfa e il servizio clienti non fa altro che dirmi che mi faranno richiamare al più presto. con oggi sono 12 giorni che ho la macchina in officina. è una vergogna.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

ad oggi ancora niente. in officina ancora nn ricevono risposte dall'alfa e il servizio clienti non fa altro che dirmi che mi faranno richiamare al più presto. con oggi sono 12 giorni che ho la macchina in officina. è una vergogna.
la mia macchina per la sostituziono del motore è stata ferma 50 giorni circa.
tra ispezioni controlli, decisioni e ricambi va via un sacco di tempo!!
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Ciao ho ordinato da qualche giorno la Giulietta con motore Jtdm da 140 cv....spero di non avere problemi di questo tipo...provandola nel test drive non ho sentito nulla di simile..
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Ciao ho ordinato da qualche giorno la Giulietta con motore Jtdm da 140 cv....spero di non avere problemi di questo tipo...provandola nel test drive non ho sentito nulla di simile..
la mia è di Giugno 2011 e va una bomba...
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

la mia macchina per la sostituziono del motore è stata ferma 50 giorni circa.
tra ispezioni controlli, decisioni e ricambi va via un sacco di tempo!!

50 giorni??? spero che non vada così. comunque sono davvero deluso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Ho parlato con un mio amico meccanico ex capo officina WV. mi ha detto che il motore 2.0 140 CV ha qualche problema.