Giulietta JTDM2 140cv TCT, IN ATTESA DI qualche foto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asterisk

Alfista principiante
19 Luglio 2010
1,027
6
39
SI
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 170cv
Ecco per voi le foto della nuova motorizzazione con TCT.
Più che altro la cosa che mi è data nell'occhio che anche questa versione ha il doppio scarico come la 170cv, benchè non è un top di gamma, se avessi avuto al 170cv benzina mi sarebbero girati un pò! certo piccolezze, ma a noi Alfisti ci piacciono molto i dettagli!!!:lol2:

Comunque sarò anche cieco, ma non vedo i paddles al volante!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta JTDM2 140cv TCT, qualche foto

Comunque sarò anche cieco, ma non vedo i paddles al volante!
E' la prima volta che scrivo su questo forum... tra poco mi vado a presentare nella giusta sezione...ma queste foto credo proprio che non siano della Giulietta col TCT....c'è in bella vista il cambio tradizionale!! :lol2:

Si infatti...c'è la leva del cambio e non c'è traccia delle palette dietro al volante e ha il doppio scarico perchè è la 170 Jtdm (vedi fondoscala numero di giri)...

- Informazione Pubblicitaria -

a quanto pare anche 4ruote inizia a tirare le sole....altro che tct e 140 cv....
@nikolai: ma il fondo scala del contagiri dovrebbe essere uguale a tutte le altre jtdm non penso facciano un cruscotto solo per il 140..se no avrebbero fatto anche uno specifico per la QV visto che da velocità dichiarate il tachimetro arriva quasi a fondoscala.

No beh io cercavo solo di identificare il modello (siccome il titolo era evidentemente sbagliato) :

- il cambio è normale quindi non è il tct
- ha due scarichi (come si parlava nel primo post)
- il fondo scala del contagiri è da diesel

Quindi è la jtdm 170 cv e la accendiamo!

Non intendevo fare notare il fondoscala come ad hoc per il 140cv...l'ho usato solo come indizio...

lascerei in sospeso la discussione fino a quando non ci saranno "reali" foto del 2.0 JTDm2 140cv o di qualsiasi motorizzazione con il TCT

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Giulietta JTDM2 140cv TCT, IN ATTESA DI qualche foto

Ho visto la leva del cambio TCT della MiTo e non mi è piaciuta tanto(lunga e spartana dalle foto), preferisco di gran lunga la leva del cambio del meccanico manuale.. Ok le cambiate automatiche(in città, una salvezza) ma cambiare di proprio pugno non ha prezzo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X