N
Nicola6892
Utente Cancellato
Pensa che 4000 euro nelle auto tedesche ci fai solamente la rottura della pompa alta pressione poiché da noi cede il paraolio, alle crucche si grippa il pistone sporcandoti di limatura tutta l alimentazione.. Detto questo [emoji112] [emoji112].Dovevo leggere prima i vostri commenti, comunque, proprietario di una giuglietta del 2013, 1.6 jtdm veloce, oggi devo affrontare (soprattutto economicamente) l'ultimo problema (sicuralmente il più grave).....dopo la rottura del pistoncino baule, dopo rottura alternatore a km 90000 (con rischio incidente), dopo rottura maniglia interna sportello, è arrivata la ciliegina sulla torta, rottura della pompa motore con sucessivo danno alla cinghia di distribuzione (km 160000), in pratica mi ha già lasciato a piedi due volte e dato che viaggio in tutta italia, una volta in lombardia e una volta in veneto (io abito in emilia romagna), con relativi disagi e costi.
Io getto la spugna, mai avuti cosi tanti problemi di con una automobile, ho calcolato che tutti questi inconvenienti, alla fine mi costeranno circa 4000 €...mi dispiace ma non comprerò mai più un alfa