Giusto, ma considerando 44k km, improbabile che un albero d'acciaio sia già usurato....Quando me l'ha fatta vedere smontata si notavano segni di usura e soprattutto gioco fra le parti e gli agganci.
Diciamo che nel momento che si smonta il componente tanto vale approfittarne e fare la procedura completa per evitare di dover ripetere il lavoro nuovamente perché si è preferito risparmiare 3 mesi prima. Un po' come il discorso della pompa dell'acqua al momento della distribuzione... Dopo naturalmente ognuno fa i suoi conti e i suoi ragionamenti
Nel tuo caso potrebbe essere, dopo bisogna vedere il componente.Giusto, ma considerando 44k km, improbabile che un albero d'acciaio sia già usurato....
Nel tuo caso potrebbe essere, dopo bisogna vedere il componente.
Nel mio caso oltre i 100k km da fastidio ma forse uno la "digerisce" "meglio"
2 anni fa ho speso 750 euro per la pompa originale (contributo a carico Alfa 60%) unitamente alla cinghia dei servizi e manodopera. Questa volta, la revisione di questa pompa - alberino e paraolio nuovi - ho speso 600E che cifra hai speso?
Ragazzi b sera purtroppo per tutti e la pompa del gasolio paraolii difettosi o addirittura alberino la cosa più grave è per via di dove è installata xche a seguito bisogna rifare la distribuzione che peccato 3 anni soltanto e manco 50 kmRe: Alfaromeo Giulietta - Odore gasolio in abitacolo
Buona sera, sono possessore di Giulietta 2.0 JTDM 170HP TCT, ho percorso 70000 km in due anni.
Odore di gasolio la socrsa settimana, oggi nuovamente, ho portato la vettura in conce, perdita gasolio da pompa iniezione, cingja distribuzione e servizi bagnate, in attesa autorizzazione intervento in garanzia (ho l'estensione di garanzia).
L'odore era più frequente alla mattina, con bassa temperatura per i primi 5-10 km (o forse poi mi abituavo).
Non avevo perdite visibili a terra.
bhe questo scherzo se compri parti originali distribuzione completa ti costa qualcosa come più di 900€ hai provato a chiamare alfa ovviamente se nn ha troppi anni L auto!75mila km e anche io ho una perdita di gasolio dalla pompa common rail.. domani andrò dal pompista.. 400 euro e il danno è risolto.. rettifica e via.. dopo d che procediamo a fare una bella distribuzione come si deve ed è come nuova..
Da come ne parli sembra come se fosse una cosa di poco conto75mila km e anche io ho una perdita di gasolio dalla pompa common rail.. domani andrò dal pompista.. 400 euro e il danno è risolto.. rettifica e via.. dopo d che procediamo a fare una bella distribuzione come si deve ed è come nuova..