Mikealfa
Nuovo Alfista
- 7 Dicembre 2016
- 2
- 0
- 1
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDm Distinctive
Salve ragazzi...da poco è successo anche a me...ho una Giulietta 1.6 JTDm Distinctive...odore di gasolio in abitacolo e perdita dal lato sinistro notata sul box di colore chiaro (no olio)...vado dal meccanico sperando si trattasse solo di una perdita da qualche cannetta, mentre si tratta di un difetto della pompa del common rail che se ci camminavo andavo ad intasare gli iniettori.
Ora il mio meccanico mi ha detto che è proprio un difetto delle Alfa che se non si presenta subito si presenterà in futuro...Voi che dite?
e cmq se compro una pompa nuova, il danno come dice si verificherà sempre...allora devo aggiustare quella che ho con una maggiorazione cosi da non verificarsi più e cambiare la cinghia di distribuzione...BELLISSIMO REGALO DI NATALE..
Se qualcuno ci è già passato mi può dire se è la soluzione migliore?
Ora il mio meccanico mi ha detto che è proprio un difetto delle Alfa che se non si presenta subito si presenterà in futuro...Voi che dite?
e cmq se compro una pompa nuova, il danno come dice si verificherà sempre...allora devo aggiustare quella che ho con una maggiorazione cosi da non verificarsi più e cambiare la cinghia di distribuzione...BELLISSIMO REGALO DI NATALE..
Se qualcuno ci è già passato mi può dire se è la soluzione migliore?